Etapcharterlease.com

Come appendere le foto di famiglia in bianco e nero in un corridoio

Come appendere le foto di famiglia in bianco e nero in un corridoio


Utilizzare il vostro corridoio come spazio espositivo per le fotografie in bianco e nero della vostra famiglia nel corso delle generazioni. L'American Institute for Conservation si esprime contro utilizzando una parete esterna in modo da evitare possibili danni da sbalzi termici e condensa, quindi pianificare il vostro display dove si otterrà la visualizzazione massimo vantaggio, garantendo nel contempo la sua longevità. Includono le immagini dell'arrivo più recente e Mostra la storia della famiglia tutta la strada fino al bisnonni e di là come un diario fotografico.

Istruzioni

1 visualizzare le tue foto in cornici di legno neri grande per un metodo elegante e sobrio di mostrare le tue foto bianco e nero al loro migliore vantaggio. Per completare l'effetto per una singola riga di immagini, comprare o fare tutti i fotogrammi della stessa dimensione.

2 acquistare supporti o stuoie e taglio, per le dimensioni delle fotografie. È preferibile inquadrare molto piccole fotografie in cornici a forma di cameo e li appendono altrove nel corridoio, piuttosto che nel display principale. In alternativa, si possono mettere tre o quattro piccole fotografie in una grande cornice, con una finestra di Monte tagliata per ospitare ciascuno. Supporti di taglio possono essere difficile, quindi è preferibile chiedere un corniciaio professionale di farlo per voi.

3 allungare un lungo pezzo di cotone o stringa da un'estremità del muro corridoio a altro, fissare ciascuna estremità alla parete con nastro adesivo e assicurarsi che la linea è assolutamente diritta utilizzando una livella a bolla. Disegnare una piccola "x" sulla parete a matita a distanze uguali lungo la linea, corrispondente al numero di fotografie.

4 ganci foto rubinetto nel muro con un piccolo martello dove segnato ogni "x". Controllare la vostra casa piani per assicurarsi che non ci proverai alcun cablaggio o tubi nel muro. Appendere ogni immagine in sequenza. Stand ad una estremità del corridoio e guardare lungo la linea di montature per controllare che i bordi superiori sono tutti assolutamente di livello.

1 secondo periodo di tempo le tue foto di gruppo, o concentrarsi su una determinata persona. Utilizzare diverse dimensioni fotogrammi in ciascun gruppo, per esempio, una cornice di grandi dimensioni, due medie e tre piccole. Cornici nere sono anche efficaci in questo tipo di disposizione, come essi ancora accentuare le linee e la forma all'interno di ogni fotografia.

2 impostare su ogni gruppo di fotografie incorniciate su una superficie piana di decidere sulla loro disposizione prima di appenderli. Lasciare uno spazio di almeno 1 pollice tra ciascuno di essi in modo che non sembrano troppo affollate sulla parete.

3 Pigiare leggermente nella tua foto ganci e appendere le fotografie. Assicurarsi che i bordi superiori di ogni display di gruppo sono a livelli con l'altro lungo la parete.

1 uso angosciato cornici dorate per visualizzare le fotografie bianche e nero o monotoned dei vostri antenati di famiglia solo. Acquista i fotogrammi, o creare il proprio dalla pittura variamente a forma di cornici e applicando un effetto consumato look con strumenti e pennellate.

2 origine fotografie in bianco e nero delle aree geografiche dove la famiglia ha avuto origine e vissuto nel corso delle generazioni. Le raccolte di immagini di ricerca o agenzie di fotografia stock online e ordinare copie di quello che ti serve. Telaio e aggiungerli al display per aggiungere profondità alla narrazione visiva.

3 dare ogni fotografia una descrizione tipizzata in una piccola cornice acrilica, dando i nomi e il luogo nella storia della famiglia. Fissare alla parete sotto la foto, mediante biadesivo appiccicoso pastiglie.