Etapcharterlease.com

Come appendere fioriere

Come appendere fioriere

Fioriere consentono di coltivare i fiori davanti le finestre intorno alla vostra casa. Una scatola di fioriera è una casella che contiene il terreno e permette il drenaggio. La scatola è montata alla casa mediante staffe. Staffe sono fissati alla parte inferiore della piantatrice e l'esterno della casa. Aggiungere più spazio per crescere fiori e rendere la vostra casa più vivaci con l'aggiunta di più caselle di Piantatrice a vostro fronti di finestra.

Istruzioni

1 misura giù dal davanzale della finestra all'altezza che desideri la parte inferiore della piantatrice per riposare davanti alla finestra. Idealmente, il bordo superiore della finestra di finestra deve essere livello con la parte inferiore del davanzale della finestra. Misurare la profondità di nella finestra di raggiungere l'altezza ideale per il fondo della fioriera. Segnare la misura con una matita.

2 allineare la parte superiore delle staffe presso i segni a matita. Segnare con una matita i fori nelle staffe verso l'esterno della casa. Centro la piantatrice sulla finestra. Allineare le staffe 2 pollici dalle estremità della piantatrice e segnare i fori verso l'esterno della casa. Per fioriere lunghi, utilizzare una staffa ogni 10-12 pollici tra le staffe esterne per fornire sostegno supplementare.

3 trapano un foro di 1 pollice profondo pilota nel centro delle marcature del foro con un po' di foro pilota.

4 centro le staffe sopra i fori pilota. Avvitare le viti fornite nell'esterno della casa con una pistola di vite. Posto un livello attraverso la parte superiore delle staffe. Per livello se necessario regolare allentando le viti e la staffa di spostamento verso l'alto o verso il basso. Serrare nuovamente le viti.

5 centro casella Fioriera in cima le staffe. Guidare la vite fornita attraverso i fori della staffa nella parte inferiore della piantatrice.