Etapcharterlease.com

Come annerire ossido ottone

Come annerire ossido ottone

Rivestimenti di conversione di ossido nero sono ampiamente usati in automobilistico, apparecchio, macchina utensile e industrie di formatura dei metalli, ma possono essere utilizzati anche per aggiungere una sensazione diversa o rinnovata a qualsiasi oggetto in ottone per la casa. È un rivestimento di conversione formato da una reazione chimica con ferro da stiro in metallo per formare una superficie protettiva integrale chiamata una patina.

Istruzioni

1 striscia qualsiasi lacca o protettivo che può già essere su ottone con acetone o con una vernice più sottile. Occhiali, guanti chimici e una corretta ventilazione sono necessarie durante l'intero processo.

2 sciacquare l'oggetto di ottone in acqua distillata.

3 applicare l'agente oscuramento all'oggetto ottone immergendo l'oggetto nell'agente o dipingendo su con un pennello. Diossido di selenio, o il fegato di zolfo, è una soluzione chimica che viene in genere utilizzata dai professionisti del restauro. Prodotti più commerciali includono Birchwood-Casey o Brasso. La quantità di tempo che il prodotto chimico è posta a contatto con l'ottone determina l'oscurità della patina.

4 risciacquare nuovamente in acqua distillata per fermare la reazione chimica.