Etapcharterlease.com

Come amplificare un Metal Detector oscillante

Come amplificare un Metal Detector oscillante


Rilevazione del metallo è un hobby per molti cercatori di tesori e appassionati di raccolta. La sensibilità del metal detector..--quanto in profondità può penetrare il suo segnale..--è un fattore critico che colpisce il successo nella caccia. Metal detector di oscillazione può essere amplificato mediante l'installazione di un amplificatore di segnale rivelatore di metallo. Questi dispositivi sono cablati per il metal detector e servono per amplificare il segnale di ritorno. L'installazione di un amplificatore del metal detector può essere fatto con poca difficoltà. Si noti che come tutti i metal detector variano nel design, il processo di installazione corrispondentemente variano.

Istruzioni

1 aprire l'alloggiamento del metal detector per esporre il cablaggio. Questa è l'area dove vengono inseriti i controlli di sensibilità di fabbrica. A seconda del modello, apertura del corpo variano ampiamente.

2 sganciare il cavo di segnale di ritorno. Questo è il filo più grande in esecuzione dalla bobina per il controllo di sensibilità. Sganciare il cavo di terra. Questo filo..--se non etichettati..--sarà piccolo e in genere verde o bianco.

3 gancio il filo del segnale di ritorno all'amplificatore presso l'area indicato. Come tutti gli amplificatori variano, varierà la collocazione del filo. In genere, questo è il più grande punto di connessione o altrimenti etichettati come "input di segnale di ritorno."

4 collegare il cavo di terra all'amplificatore. Questo viene fatto nello stesso modo come nel passaggio 3, solo questo solitamente viene avvitato sul corpo amplificatore.

5 collegare l'amplificatore al rivelatore avvitandolo l'alloggiamento o collegarlo saldamente con qualcos'altro, come il nastro isolante. A seconda di quale si preferisce o funziona meglio è sufficiente.

6 accendere il rivelatore, quindi accendere l'amplificatore. Impostare l'amplificatore alla sua più alta sensibilità e test per la funzione adeguata.