Etapcharterlease.com

Come ammorbidire il terreno argilloso

Come ammorbidire il terreno argilloso

Terreno argilloso è composta di particelle minuscole, tese, molto ravvicinate che limitano il buon drenaggio. Durante la primavera terreno argilloso mesi è in genere scivoloso, mentre in estate il terreno argilloso mesi si asciuga ad una texture quasi hard-rock. Per cambiare la texture del terreno argilloso, aggiungere sabbia e terriccio di particelle.

Istruzioni

• Acquistare un terreno test kit da un vivaio locale o negozio di articoli da giardino e testare il terreno per determinare se ha bisogno di essere ammorbidito. Una prova del terreno sarà indicare qual è la percentuale del suolo è argilla, raccomandare modifiche appropriate, fornisce un programma di modifica del terreno e spiegare la corretta quantità di emendamenti per aggiungere.

• Acquistare il tipo appropriato di ammendante. Per migliorare la qualità del suolo, aggiungere materiale organico, come compost, torba o letame anche. Gusci di fieno o cotone scarti, paglia, cucina possono essere aggiunti pure. Gesso migliorerà la qualità del terreno argilloso e contribuire ad aumentare il pH.

• Lavorare il terreno ad una profondità di 8 pollici a mano o con una fresatrice. Diffondere il suolo sopra il terreno come consigliato dalla prova del terreno. In genere, terreno con meno di 3 per cento della sua composizione provenienti da materia organica dovrebbe ricevere materia organica ad un tasso di 3 iarde cubiche per 1.000 piedi quadrati.

• Combinare il terreno argilloso e modifiche a mano o con una fresatrice.