Etapcharterlease.com

Come alterare la cottura volte per più elementi in uno stesso forno

Come alterare la cottura volte per più elementi in uno stesso forno

Tutti sanno che quando si cucina un tacchino a Natale devi moltiplicare il tempo di cottura per il numero di libbre l'uccello pesa. Ma pochi sanno di qualsiasi formula per cucinare due torte invece di uno, o due diversi elementi, come un pollo e una torta. Le combinazioni possibili sono infinite e quindi è meglio imparare alcune semplici regole che possono essere applicati in qualsiasi situazione.

Istruzioni

1 elementi di spazio nel forno. Convenzione stabilisce che avere diversi elementi in un forno standard non dovrebbe alterare i tempi di cottura. Tuttavia, aria calda deve fluire attorno al forno per riscaldare tutti gli elementi all'interno. Se un piatto blocca la fonte di calore non sarà possibile ottenere tutti gli elementi in cotto. Scaglionare gli elementi sullo stesso scaffale, quindi uno è sul retro e a sinistra e l'altro è in avanti e a destra. Utilizzando questi metodi non sarà necessario aumentare i tempi di cottura.

2 volte regolare per la cottura di torte e biscotti. Anche se la regola generale è che non è necessario regolare i tempi per più elementi nel forno, la cottura è un'eccezione. Cercare di mantenere biscotti al centro del forno e aumentare i tempi di cottura di circa 10-15 per cento sopra le istruzioni nella ricetta. Se sono in forno una torta grande e ha molti altri articoli in forno, aumentare il tempo consigliato nella ricetta del 20 per cento. In generale, aumentare le dimensioni e la densità di un elemento richiede una regolazione più grande ai tempi di cottura rispetto a mettere altri elementi con un elemento che segue le porzioni della ricetta.

3 con la raccomandata di cottura volte senza regolazioni, se si dispone di un ventilato o forno a convezione. Questi forni forzare aria calda attorno al forno per assicurarsi che tutti i contenuti sono riscaldati correttamente.

Aumento di 4 volte in proporzione il contenuto aumentato di raffreddamento quando si utilizza un forno a microonde. Le microonde sono l'eccezione alla regola, perché il cibo cuoce nell'assorbendo le microonde. Maggiore è la densità del cibo, più il tempo di cottura. Così, raddoppiando la quantità di cibo nel forno dovrebbe raddoppiare la domanda e così si dovrebbe raddoppiare la cottura volte.