Etapcharterlease.com

Come alleviare una cefalea tensiva

Come alleviare una cefalea tensiva


Ci sono molti diversi tipi di mal di testa come emicrania, cefalea a grappolo, sinusiti o emicranie di tensionamento. Gli studi dimostrano che il mal di testa più comune che circa il 90 per cento delle persone soffrire è tensione mal di testa. Qui sono alcune idee che è possibile utilizzare per alleviare una cefalea tensiva.

Istruzioni

1 individuare la causa del tuo mal di testa. Se si può scoprire la causa, è generalmente facile apportare modifiche per evitare un futuro attacco.

2 tenere un diario dei tuoi mal di testa occorrenze e che cosa stavano consumando o cosa stavi facendo prima dell'inizio del vostro mal di testa. Questo record vi aiuterà a tracciare un modello di ciò che fa scattare il mal di testa.

3 prendere-the-counter medicina per contribuire ad alleviare il mal di testa.

4 prendere una doccia calda o bagno. Può aiutare a rilassare i muscoli nel vostro corpo. A volte lo stress e la tensione nel tuo corpo può provocare mal di testa.

5 mangiare bene. Evitare di saltare i pasti come una mancanza di assunzione di cibo adeguato può causare mal di testa. Bere molta acqua, mancanza di fluido può anche scatenare mal di testa.

6 esercizio; non può mai andare storto con l'esercizio. Aggiunge al benessere complessivo del corpo. Esercizio fisico regolare aiuta l'organismo a combattere lo stress, che è uno dei principali fattori scatenanti per mal di testa.

7 Relax e prendere le cose facili. Non preoccuparti di cose che non puoi controllare.

8 ritiro a letto presto e alzarsi presto. Ottenere il sonno sufficiente può prevenire il mal di testa.

9 massaggio cuoio capelluto, Tempio, collo e spalle. Farsi assistere da qualcun altro per aiutare il massaggio. Sarà di grande aiuto ti farà sentire meglio.

10 applicare un tampone di freddo o di calore per lenire il vostro collo e spalle.

11 fare pause frequenti, soprattutto se si utilizza molto il computer.

12 modificare il vostro cuscino o posizione per dormire. A volte, questi può affaticare i muscoli sul collo e causare un mal di testa pure.