Etapcharterlease.com

Come allevare uno schnauzer toy

Come allevare uno schnauzer toy

Il nome "dello schnauzer" si applica a tre razze differenti del cane; la standard schnauzer, lo schnauzer gigante e lo schnauzer miniatura. Uno schnauzer "giocattolo" non è diverso da uno schnauzer miniatura, tranne per il fatto che esso è stato allevato per essere leggermente più piccolo. Questo non è spesso una pratica sana, come le misure più piccole a volte possono portare a problemi di salute che non sarebbero normalmente comune per la razza. Lo Schnauzer sono intelligente, giocoso e affettuoso. Essi godere di essere parte di una famiglia e sono paziente con i bambini. Anche se spesso sono testardi, essi sono generalmente facili da addestrare. Se sollevano e cura per il tuo schnauzer miniatura correttamente, può essere parte della vostra famiglia fino a 14 anni.

Istruzioni

• Fornire il vostro cucciolo di schnauzer nano con un posto per chiamare la propria. Può trattarsi di una cassa, letto o una coperta. Questo sarà il posto che il vostro cucciolo va a dormire, rilassarsi e fuggire anche situazioni stressanti. Aiuta il tuo schnauzer mini imparare dove il suo spazio è inserendo ossequi, giocattoli del cane e ossa sul letto o nella cassa ed elogiarlo per andare lì. Quando sceglie di fare un pisolino, mangiatevi un osso o nascondersi nel suo spazio, non disturbano il vostro cucciolo.

• Alimentare il tuo schnauzer mini un alimento di cane asciutto cucciolo-formula per almeno un anno. Cuccioli di schnauzer miniatura sono energici e hanno requisiti di energia supplementare, man mano che crescono. Formula di cucciolo fornirà proteine extra per le esigenze del tuo cucciolo. Acquistare un alimento che si intende per cuccioli di taglia piccola pure, in modo che non rompono denti minuscoli di tuo schnauzer mini su grandi blocchi di crocchette.

• Socializzare il cucciolo più presto possibile. Il periodo di socializzazione ideale è prima di sei mesi, ma i cuccioli più vecchi possono essere socializzati pure. Mini Schnauzer sono una razza di terrier e alcuni possono essere cane aggressivo. Introdurre il tuo cucciolo di cani diversi come molti come si può. Iscriversi in una classe puppy per dargli più tempo per socializzare con i cuccioli la propria età, ma introdurlo per cani adulti pure. Prendete il vostro cane per incontrare persone come bene. Introdurlo a stranieri, bambini, diverse modalità di trasporto e nuove situazioni. Sempre lode esso e ricompensa con tratta per insegnare che questi incontri sono un'esperienza positiva.

• Dare il tuo schnauzer mini confini cucciolo. Impostare le regole di casa tua e non consentono il vostro cucciolo a romperli. Schnauzer può essere testardo e indipendente, quindi dare loro regole e limiti da seguire per impedire loro di prendere sopra la vostra camera. Applicazione coerente delle norme.

• Rinforzo positivo per uso metodi per buona condotta ricompensa di formazione piuttosto che punire il comportamento indesiderato. Se il vostro cucciolo si rompe una regola, interromperlo e poi lo ricompenserà per ascoltare la vostra interruzione. Non utilizzare le punizioni dure o correzioni negative. Lo Schnauzer sono cani di piccole taglia e si rischiano di provocare paura e problemi correlati come aggressione.

• Insegnare il tuo schnauzer mini base i comandi di obbedienza come sedersi, giù, soggiornare e venire. Anche se il vostro cane non sarà grande, ha ancora bisogno di avere buone maniere cucciolo corretto. Questo vi aiuterà a controllare il vostro cane quando è necessario e forse tenerlo al sicuro in situazioni pericolose (se viene eseguito dopo un'auto, ad esempio, è necessario essere in grado di richiamare a voi).

• L'esercizio con il tuo schnauzer miniatura ogni giorno. Questi sono cani energici, soprattutto quando sono giovani. Inoltre sono piccoli e possono ottenere il loro esercizio necessario con a cinque a 10 minuti a piedi ogni giorno e qualche tempo di giocare nel cortile o casa.

• Prendere un appuntamento con il vostro veterinario per ottenere il tuo schnauzer mini un controllo fisico e vaccinazioni. Negli Stati Uniti, si è tenuti per legge per assicurarsi che il cane riceve la vaccinazione antirabbica, e il vostro veterinario vi darà il vostro cucciolo anche altri vaccini. Pianificare un check-up per il tuo mini schnauzer almeno una volta all'anno per tutta la sua vita per tenere traccia della sua salute fisica generale e tenersi aggiornati sulle sue vaccinazioni.