Etapcharterlease.com

Come allevare un piantatore di letto di cedro

Come allevare un piantatore di letto di cedro

Una fioriera letto rialzato non è solo un'interessante aggiunta visual al vostro giardino, ma ha anche un vantaggio funzionale pure. Il terreno in un letto rialzato riscalda più rapidamente in primavera, così è possibile piantare prima. Il livello del terreno rialzato rende più facile da lavorare, seminare, sarchiare e raccogliere le piante nella piantatrice. Con tavole di cedro per formare i lati di un piantatore di letto rialzato aiuta a tenerlo resistente all'intemperie; cedro non è soggetta a molti degli effetti debilitanti di vento, pioggia e temperature estreme.

Istruzioni

1 posto due cedar tavole 1 da 6 da 72 pollici di fianco a fianco per formare un pannello lato lungo della vostra fioriera di letto di cedro. Spremere una goccia di colla per legno lungo il bordo di una estremità delle tavole. Posto una tavola di cedro, 1 da 2 da 11 pollici, attraverso l'estremità delle tavole più grandi per formare un angolo post. La piccola scheda dovrebbe essere perpendicolare alle lastre più grandi e loro sporgenza da 5/8 di pollice.

2 applicare uniformemente distanziate 1-inch quattro viti più piccolo bordo per associarlo a quelle più grandi e tenerli insieme. Fissare un altro 1 bordo di cedro 2 da 11 pollici all'estremità opposta di quelle più lunghe nello stesso modo. Ora avete un pannello lato lungo della fioriera cedar. Ripetere l'operazione per formare il lato lungo.

3 ripetere i passaggi 1 e 2 utilizzando il bordo di cedro che misurano 1 da 6 da 17 ¾ pollici per le tavole più tempo per formare i due finiscono pannelli della fioriera.

4 montare i quattro lati della piantatrice letto cedro. A causa della sovrapposizione di 5/8-pollice sui pezzi d'angolo, i lati sono perfettamente affinché gli angoli si sovrappongono. Spremere la colla per legno sui pezzi di fine dove si sovrappongono. Avvitare una vite di legno di 2 pollici nella parte superiore di ogni angolo e un altro a metà ogni angolo.

5 spremere qualche colla di legno sulla parte superiore di ogni bordo del lato lungo della fioriera. Posto un Consiglio 1 a 2 da 72 pollici lunghe sulla sua superficie piatta di 2 pollici in cima di ogni lato. Guidare quattro viti per legno da 2 pollici a intervalli regolari su questo pezzo assetto per garantire. Ripetere questo passaggio per l'altro lato lungo.

6 ripetere il passaggio 5 per avvitare trim sui pezzi di fine della fioriera, usando 1 di tavole di cedro 2 da 19 pollici.

7 posizionare il telaio di piantatrice di cedro nella posizione desiderata nel vostro giardino. Riempire con terriccio. Ora avete sollevato un piantatore di letto di cedro.