Etapcharterlease.com

Come allevare e generare Guppies per profitto

Come allevare e generare Guppies per profitto

Tra tutti i pesci d'acquario, guppies sono uno dei più resistenti e grandi animali domestici per hobbisti di principiante. Questi piccoli pesci d'acqua dolce sono disponibili in una varietà colori, tra cui rosso, blu, verde e viola, che spesso vengono visualizzati sul loro pinne posteriori lunghi, ondulati e corpi. Puoi allevare questo stile di pesce a casa con il set-up acquario corretta. Quando i guppies bambino maturo in pesci adulti, li vendono ai negozi di animali o online per un profitto.

Istruzioni

• Contattare i rivenditori pesce e guardare in aste online pesce per ottenere una migliore comprensione di quali stili e colori di guppies sono venduti. Questa ricerca di mercato vi aiuterà a capire meglio quali guppies puoi allevare e rilancio per rendere il massimo profitto.

• Acquistare gli acquari per tuoi guppy allevamento aziendale. Avrete bisogno di almeno due carri armati e fino a 12 vasche per ospitare le varie generazioni di guppies senza sovraffollamento li. Ogni serbatoio può contenere solo un guppy per il gallone di acqua. Acquista i carri armati in formati che variano da 5 a 20 galloni.

• Stabilire un ambiente sano per i guppies nei serbatoi. Tenere l'acqua in ognuno ad una temperatura di circa 25,6 ° C, con un livello di pH di 7.0. Utilizzare un filtro per pulire e purificare l'acqua. Mantenere una luce sul serbatoio per circa 10-14 ore ogni giorno. Posto alcune decorazioni vegetali nel serbatoio per fornire un riparo per gli avannotti una volta che sono nate. Mantenere l'acqua pulita e acqua modifiche almeno una volta alla settimana---se non giornalmente---per rimuovere tutti i rifiuti.

• Acquistare stock guppies, tra cui almeno un maschio e due femmine di allevamento. Scegliete un pesce maschio con la forma della pinna posteriore ampio, triangolare. Selezionare una femmina con un peduncolo caudale spessa, il luogo dove il corpo incontra la pinna posteriore. Scegliere il pesce con colori vivaci che attireranno l'attenzione dei futuri clienti e selezionare quelle con i tratti che hai trovato stanno vendendo durante la vostra ricerca di mercato.

• Posizionare i guppies in un serbatoio e permettere loro di riprodursi. Se l'accoppiamento è riuscita, la donna dovrebbe essere pronta per partorire entro quattro-sei settimane.

• Orologio per il guppy femmina sviluppare una pancia rotonda con una macchia scura. Questo è un segno che sua pronta a partorire. Non causano la femmina qualsiasi stress durante questo periodo di tenere la camera tranquilla.

• Spostare i guppies adulto in un acquario separato una volta che il guppy femmina partorisce. Ciò impedirà i genitori del giovane mangia.

• Alimentare i guppies bambino Artemia salina appena schiusi entro poche ore dalla loro nascita. È possibile acquistare gambero di salamoia da negozi di animali. Continuare ad alimentare i guppies gambero di salamoia per un paio di giorni, poi incorporare fiocco cibo nella dieta. Spostare una dieta fiocco-solo quando i guppies sono 6 settimane di età.

• Cull i guppies deboli e deformi dal gruppo affinché i pesci sono tutti show-qualità e sarà in grado di vendere e di evitare il sovraffollamento dell'acquario. Guppies insoddisfacente sarà hanno curvato spine, teste piane o colori opachi. Questo passaggio dovrebbe essere fatto quando i pesci sono circa 3-6 settimane di vita. Togliere il pesce indesiderato con una rete. Eutanasia loro mettendo il pesce in un sacchetto di acqua fredda e metterlo nel congelatore.

• Iniziare marketing i guppies in vendita quando sono 3 mesi di età. Contattare un negozio di animali per vedere se i proprietari sono interessati ad acquistare il tuo guppies o elencare i pesci su un'asta di pesce online.