Etapcharterlease.com

Come allegare una fionda di prua

Come allegare una fionda di prua


Una fionda di arco è la parte di prua, di solito un pezzo triangolare in metallo, attraverso il quale l'arciere scivola il suo pollice di prua per impedire la prua lasciare la mano durante il contraccolpo dopo un colpo. Questo tipo di arco non è così comune come era una volta, dal momento che molti arcieri utilizzano versioni più automatiche per la caccia che richiedono meno sforzo. Se vi interessa per vivere autenticamente l'hobby del tiro con l'arco, si dovrebbe sapere come assemblare correttamente ogni pezzo del vostro arco.

Istruzioni

• Individuare la colonna montante di prua. È abbastanza basso sulla zona di prua che si terrà in mano.

• Far scorrere la fionda di prua sul montante. Assicurarsi che l'estremità più stretta sia rivolta verso il lato della prua che verrà essere infilata. Montare la fionda di prua nella tacca in alzata, se disponibile.

• Trovare il foro sulla parte anteriore della colonna montante; Questo è il foro di fissaggio per lo stabilizzatore. Avvitare lo stabilizzatore in questo buco, tenendo la fionda di prua in posizione fino a quando lo stabilizzatore è a filo contro di esso e tenendola saldamente al montante. Stringere lo stabilizzatore con cura con una chiave, se necessario.