Etapcharterlease.com

Come allegare un Post di portico per calcestruzzo

Come allegare un Post di portico per calcestruzzo


Se si sta aggiungendo un binario di portico o una tenda da sole, fissare un post al vostra lastra di calcestruzzo portico è necessario un punto di ancoraggio forte, costante. Un supporto albero collegato al vostro portico utilizzando viti fornirà quel punto di ancoraggio che necessario. Una volta collegato, si può scivolare il post nell'ancoraggio e poi fissarlo in posizione. Utilizzando il titolare, resterà ancorata in modo che il post in modo tale che esso può resistere a condizioni climatiche anche estreme, rimanendo stabile e in posizione verticale come il legno di post regge sotto la forza esteso contro di esso.

Istruzioni

• Posizionare il post sul calcestruzzo e avere un aiutante di mantenerlo in posizione verticale. Segnare la posizione del post sul portico delineando la base con un pezzo di gesso. Rimuovere il post e metterlo da parte.

• Utilizzare la sagoma di gesso per posizionare il supporto di post sul cemento. Accertarsi di che allineare le pareti del titolare con la forma del marchio post sulla veranda. Tenere la titolare del posto in posizione con una mano e quindi contrassegnare la posizione dei fori di bullone nella base del titolare sul cemento con il gesso. Rimuovere il supporto post.

• Allegare una punta di trivello concreto a un trapano a percussione e quindi eseguire un foro ogni contrassegno di foro del bullone per le viti utilizzato per fissare il supporto di posto in posto. Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere la polvere di cemento lasciati dal processo di perforazione.

• Posizionare il supporto di post sulla veranda con i fori nella base allineata con i fori praticati nel portico. Far scorrere una rondella sul bullone di ritardo e poi bullone il post giù utilizzando una chiave a bussola per avvitare il bullone in ciascuno dei fori per i bulloni.

• Mettere il post di portico nei supporti post. Fissare i posti in posizione serrando i bulloni ai lati del titolare, che chiude le pareti del titolare intorno il post, o avvitando le viti zincate 2-inch attraverso i fori delle viti ai lati del supporto direttamente in entrambi i lati dei post.