Etapcharterlease.com

Come allegare scatole elettriche a borchie in metallo

Come allegare scatole elettriche a borchie in metallo

Con enfasi odierna sulla costruzione di verde per salvare l'ambiente, borchie in metallo sono una scelta saggia come un framing. Borchie in metallo sono realizzati in acciaio, un materiale riciclabile al 100%. Utilizzo di borchie di metallo come materiale inquadratura nella vostra casa è impegnativo, soprattutto se si utilizza standard legname framing materiali. Questo include l'installazione dell'impianto elettrico all'interno della parete con cornice in metallo. I componenti elettrici possono sembrare simili, ma non si installerà componenti elettrici progettati per l'installazione di legno in una parete con cornice in metallo.

Istruzioni

1 all'altezza del prigioniero dal pavimento con la misura di nastro. Collocare un contrassegno all'interno faccia della vite prigioniera del metallo con il pennarello indelebile all'altezza inferiore è necessario installare la scatola elettrica.

2 allineare la parte inferiore della scatola elettrica/on your mark e tenere il piccolo pezzo di muro a secco contro la parte frontale del perno.

3 spostare la scatola elettrica fino a quando il bordo anteriore della cassetta elettrica è anche con la faccia esterna del piccolo pezzo di muro a secco. Assicurarsi che il bordo inferiore della scatola elettrica è ancora allineato con il segno.

4 fissare la scatola elettrica per la borchia metallica inserendo una gamba dei sei pollici autobloccanti C-morsetti all'interno della scatola elettrica e l'altra gamba sul lato la borchia metallica opposta al lato del perno con la scatola elettrica. Spremere le maniglie dei C-morsetti insieme per bloccare la cassetta elettrica in luogo.

5 inserire la punta n ° 2 Phillips nella pistola vite e posto un 3/4-inch, Nr. 6 vite autoperforante in ciascun foro timbrato nelle clip di montaggio sul lato del quadro elettrico.

6 rimuovere i C-Morse dalla scatola di derivazione per completare l'installazione della cassetta elettrica per la borchia metallica.