Etapcharterlease.com

Come allegare inferriate della piattaforma esterna

Come allegare inferriate della piattaforma esterna

Allegare una ringhiera esterna aggiunge sicurezza e dà il mazzo un aspetto finito. Inferriate della piattaforma comunemente costituiti da montanti verticali montati nella parte superiore del ponte, tavole ringhiera orizzontale e l'aggiunta di picchetti verticali balaustra. In alcuni casi, colonnine non sono necessari, permettendo una visione più aperta dal ponte. È meglio avere un assistente per aiutare a tenere i pezzi in posizione durante la costruzione.

Istruzioni

• Taglio post per tutto l'arco della ringhiera. Determinare il numero di posti necessari. Essi sono spaziati solitamente 4-6 piedi divaricati. Misura 4-by-4 post 36 pollici alte con una misura di nastro e tagliare come aveva bisogno di dimensioni con una sega circolare.

• Posare ogni post fuori e ad una estremità, utilizzare una misura di nastro e fare segni di matita 2 pollici e 4 pollici la tavola. Disegnare linee di taglio e tagliare la tacca nella parte inferiore di ogni pezzo di post.

• Inserire il primo post a cui appartiene affinché la sovrapposizione si inserisce verso il basso sulla parte anteriore del bordo ponte. Disegnare segni di bordo su entrambi i lati del post per farli ritornare in luogo più tardi. Praticare due fori pilota 1/4-pollici di diametro attraverso il bordo post e ponte. Ripetere la stessa procedura con tutti gli altri posti.

• Applicare l'adesivo di costruzione il bordo dentellato di ogni post. Riposizionare il primo post e inserire 3/8-inch lag viti nei fori e vite loro attraverso fino a fissare nel Consiglio di bordo post e ponte. Posizionare due viti per legno da 3 pollici ad angolo attraverso l'interno porzione del perno della piattaforma e giù nella pavimentazione per proteggere loro.

• Tagliare tavole ringhiera 1-di-6 in modo che finiscono al centro di un post. Utilizzare viti per legno da 2 pollici per guidare attraverso le rotaie e nei perni. Posto in cima il bordo ferroviario a filo con il bordo superiore della parte interna sul ponte post bordo e inserire la prima vite 1/2 pollice dalla parte superiore del binario. Posizionare l'altra vite 1/2 pollice dalla parte inferiore. Allineare il prossimo pezzo di rotaia a scontrarsi contro il primo, anche allineato con il bordo del top post e collegarlo tramite nel post con viti.

• Posizionare un altro binario 2 pollici dal pavimento ponte e allegare ai post allo stesso modo come la guida superiore. Se il design del ponte giustifica, posizionare un rail centro pure.

• Posare una tavola 1-by-4 sopra la parte superiore dei posti, così alla fine della tavola si ferma anche al centro del post e posto due viti ci. Iscriviti plance per coronare il gruppo intera rotaia. Mitre le tavole per fare giunzioni d'angolo transizione liscia.

• Tagliare 36 pollici balaustra picchetti per fissare all'esterno delle rotaie. Tagliare un pezzo di 2 - 4-pollice-lungo distanziatore di legno e iniziare a fissare le colonnine agli enti ferroviari dall'esterno del ponte con le viti 1 1/2 pollici. Inserire una vite attraverso in ogni binario.

• Montare il distanziale contro il primo picchetto, quindi posizionare la colonnina successiva contro il distanziale e inserire una vite per tenerlo in posizione. Continuare questo processo per collegare tutti gli altri pezzi. Regolare la spaziatura nell'ultimi pochi picchetti come necessario per farlo sembrare anche se la spaziatura doesn & rsquo; t consentono un numero esatto.