Etapcharterlease.com

Come aiutare una gallina con uovo associazione

Come aiutare una gallina con uovo associazione

Un pollo diventa uovo associato quando l'uovo non scende. Questo problema si verifica per diversi motivi, tra cui un pollo che è giovane, privi di calcio, debole o perché l'uovo è troppo grande muoversi oltre il bacino. I sintomi di un pollo egg-bound includono letargia, gonfiore dell'addome, fluffed piume, sforzare per deporre le uova e costipazione. Trattamento di questa condizione è possibile a casa e deve essere eseguito più rapidamente possibile.

Istruzioni

1 impostare una gabbia metallica in cima due tavole sospese tra visto cavalli. Se cavalli, visto non sono disponibili, è possibile impostare le estremità delle due schede in cima di sedie da cucina.

2 posizionare una gabbia metallica in cima le due schede, prestando attenzione che il fondo della gabbia è ben supportato.

3 impostare una grande ciotola di metallo riempita con acqua calda sotto la gabbia metallica. L'acqua dovrebbe essere vapore caldo, non bollente.

4 mettere la gallina all'interno della gabbia e chiudere la porta. Impostare e riempire una ciotola di acqua piccola all'interno della gabbia per fornire la gallina con un'adeguata idratazione. Inserire un termometro all'interno della gabbia e tentare di mantenere una temperatura costante tra i 35 e 38,9 gradi Celsius.

5 drappo un lenzuolo o una coperta sopra la gabbia. Questo intercetterà tutto il vapore all'interno della gabbia, rendendo un ambiente umido che vi aiuterà a lubrificare la cloaca della gallina, permettendo l'uovo a scendere.

6 . lasciare la gallina di rimanere all'interno della gabbia per una o due ore. Verifica sul pollo dopo che è trascorso il tempo. Se il pollo si sente meglio e c'è un uovo presente, rimuovere il pollo. Se il pollo è stato ancora rilevato sintomi, prendere immediatamente al veterinario.