Etapcharterlease.com

Come aiutare ragazzi ottenere un lavoro estivo

Come aiutare ragazzi ottenere un lavoro estivo

Quando i ragazzi sono pronti per il loro primo lavoro di estate hanno bisogno di supporto dai genitori per farlo accadere. Il pensiero di avere extra jingle per la spesa è eccitante, ma chiedendo per un'applicazione, compilarlo e andare per il colloquio è intimidatorio. È naturale per i ragazzi di sentirsi traballante e nervoso nell'inizio di fasi di una ricerca di lavoro. Che è dove amichevole guida dei genitori può costruire competenze e la fiducia. Qui ci sono cinque passaggi per ottenere caccia lavoro estate fuori ad un inizio vincente.

Istruzioni

• Parlare dei vantaggi. Ci sono una miriade di benefici che derivano dall'avere un lavoro estivo, da denaro extra che permette maggiore indipendenza alle abilità di lavoro aggiunto che espongono l'adolescente a nuove possibilità di carriera. Parlare di tutti i vantaggi di un lavoro estivo, ma non andare fuori bordo. Come sapete, i ragazzi sono sensibili e in grado di resistere se sentono che stai spingendo.

• Pensare in grande. A volte, abbiamo impostato limitazioni per i nostri figli adolescenti dicendo, "Che non è possibile," quando sarebbe più incoraggiante per dire, "Forse è possibile." Se dici sempre vostri adolescenti, "Non puoi farlo," si sentiranno sconfitti prima di iniziare e perdono la loro motivazione. È più saggio dire, "Penso che si potrebbe," o "Forse puoi" o "Check it out."

• Brainstorm tutte le possibilità. Forse tuoi sogni 16-year-old di lavorare presso una concessionaria di auto che guida l'auto di fantasia da lotto a lotto, ma si sanno che affittano solo 18-year-olds. Beh, non scoraggiarlo dicendo, "Non ti assumono." Invece di dire: "Che è una grande possibilità." Offrire a lui guidare alla concessionaria per ritirare la pagina di un'applicazione. Nelle fasi iniziali di una ricerca di lavoro, è non di atterraggio del primo lavoro, ma piuttosto di acquisire competenze nel processo di applicazione. Una volta che i ragazzi hanno imparato l'arte di applicare e intervistando, essi alla fine potrà acquisire l'abilità ed essere assunti.

• Offrire assistenza. Alla ricerca di un lavoro è scoraggiante. Adolescenti spesso mi sento giù quando non ottenere assunti immediatamente. Si sentono sgonfiati se non atterrano un lavoro perfetto con la paga perfetto. C'è un sacco di rifiuto in una ricerca di lavoro e imparare a gestire il rifiuto è parte del processo. Che è dove il vostro aiuto può fare la differenza tra rinunciare o mantenere a esso. Collegare il vostro bambino con tutte le connessioni che si potrebbe avere. Mantenere le sue parole incoraggianti.

• Goccia suggerimenti. Gli adolescenti possono pensare sanno tutto di trovare un lavoro, ma sappiamo che possono utilizzare alcuni indicatori. Ecco perché è necessario per diventare un esperto di mascherare i vostri suggerimenti. Ad esempio, un padre ha spiegato l'importanza delle lettere di riferimento e quindi caduta suggerimenti su come allegare la lettera di riferimento per l'applicazione. Suo 17-year-old ha preso il suggerimento e allegare una lettera di riferimento dal suo insegnante alla domanda. Che era abbastanza sforzo supplementare per garantire il suo primo lavoro di estate. Una mamma ha aiutato suo figlio fare un curriculum, anche se non avesse mai retto un lavoro retribuito. Il datore di lavoro al negozio di fotocamera fu così impressionato dal resume che lui ha assunto sopra gli altri candidati che compilati esclusivamente applicazioni.

• Aggiungere una spruzzata di divertimento. Ricerca di lavoro è stressante, e come un genitore si può mettere tutto in prospettiva facendo il divertimento di processo. Invece di rimproverare, "Ottenere un lavoro," riconosce lo sforzo fatto, "Apprezzo che tu pensando di ottenere un lavoro" o "Vedere lo sforzo che stai facendo." Una mamma trasformato sicurezza delle applicazioni di lavoro in una caccia al tesoro con premi. Sua figlia e gli amici sono stati incaricati di portare a casa uno applicazione da 10 aziende diverse. Ogni applicazione ha portato casa valeva un premio, ciascuno compilato vale la pena un altro premio e ciascuno girato ricevuto un bonus. La prima ragazza ad essere assunto ha vinto il nastro azzurro e rossetto. La mamma usato tecniche creative per fare il divertimento di ricerca di lavoro e ha gettato in ricompense per motivare.