Etapcharterlease.com

Come aiutare qualcuno che ha una doppia personalità

Come aiutare qualcuno che ha una doppia personalità

Una scissione della personalità è più comunemente noto come disturbo dissociativo dell'identità, come classificati dal Diagnostic and Statistical Manual - IV - revisione del testo. FATTO è un disordine estremamente complesso che richiede molti anni per classificare. Una persona con una doppia personalità può presentare altri disturbi, come la depressione e l'ansia, che dovrà essere eliminata prima che una diagnosi è fatta. Secondo l'Alleanza nazionale sulla malattia mentale, una persona deve avere almeno due personalità nettamente diverso prima di essere diagnosticata con DID. Qualcuno con una doppia personalità potrebbe essere completamente all'oscuro della presenza di "alterare" personalità e subire episodi di amnesia, dimenticando spesso eventi e periodi di tempo.

Istruzioni

• Annotare qualcosa di insolito la persona dice o fa. Se il tuo amico o un parente sembra "fuori personaggio" per se stesso, rendere note del giorno e ora dell'evento. Registrare qualcosa di insolito che si nota..--come scrivere con una mano diversa o improvvisamente non indossare occhiali. Quando si assume una personalità diversa, modificare le sue maniere.

• Effettuare registrazioni vocali di diverse personalità. Qualcuno con personalità multiple può avere fino a 100 diversi "altera". Alcuni altera sono più dominante rispetto ad altri e alcuni possono venire fuori durante situazioni stressanti. Poiché diversi generi vengono spesso identificati in persone con personalità di Spalato, toni vocali possono cambiare.

• Incoraggiare il vostro amico o un parente a chiedere aiuto professionale, psichiatrici. Farmaco e una diagnosi corretta può aiutare a controllare il disturbo dissociativo. Si può richiedere diversi anni per una corretta diagnosi, ma uno psichiatra può iniziare escludere altre malattie mentali.

• Check-in con il tuo amico o un parente frequentemente. Spesso, persone con visualizzare altri segni di malattia mentale come la depressione, pensieri suicidari e azioni e comportamenti, quali la auto-mutilazione. Se si sospetta che il tuo amico è un pericolo per se stesso o chiunque altro, contatto emergenza aiuto immediatamente.