Etapcharterlease.com

Come aggiungere una moto Turbo

Come aggiungere una moto Turbo

Domande sull'aggiunta di un turbo a una moto non si basano su se è possibile, ma piuttosto il grado di difficoltà per farlo accadere. Un turbo aggiunge quanto 60 cavalli quando installato correttamente. Quando installato in modo non corretto, la moto non può raggiungere anche 60 miglia all'ora. Kit base include l'unità turbo, plenum di aspirazione ed un manometro di pressione di Spinta. Più costosi kit includono iniezione elettronica del carburante, una pompa del carburante ad alta pressione e un scarico sintonizzato. Con entrambi i tipi di kit, l'aggiunta di un turbo a una moto richiede una serie completa di strumenti e competenze meccaniche.

Istruzioni

1 rimuovere il serbatoio di gas e il sedile del pilota. Staccare il collegamento del gas dai carburatori e rimuovere i carburatori. Mettere da parte i carburatori. Rimuovere i collettori di scarico e la marmitta. Salva tutti i bulloni, dadi, rondelle, clip e la marmitta morsetti.

2 fissare la staffa fornita turbo al tubo del telaio nella parte anteriore del motore della motocicletta. A questo punto non serrare i bulloni di fissaggio.

3 montare l'unità turbo boost, cancello di rifiuti e scarico intestazioni fornite nel kit. Serrare tutti i bulloni. Posizionare l'assieme al collettore di scarico nella parte anteriore del motore. Regolare la staffa per allinearsi con i perni filettati sull'unità turbo.

4 mettere le nuove guarnizioni di scarico il collettore di scarico della motocicletta. Bullone temporaneamente le intestazioni per il collettore di scarico. Temporaneamente montare il turbo alla staffa. Supporto di back-end l'intestazione del tubo di scarico in posizione con lunghezze di filo avvolto intorno i tubi del telaio moto.

5 riponete le guarnizioni del plenum di aspirazione fornito i collettori di aspirazione dove i carburatori sono stati rimossi. Montare il plenum di aspirazione per i collettori di aspirazione. Bullone del plenum in luogo.

6 montare il nuovo misuratore di spinta al cruscotto o manubri. Rotta la linea a scartamento booster fornito dallo strumento al raccordo sul cancello dei rifiuti. Selezionare una rotta più lontano il motore come possibile per evitare il surriscaldamento della linea. Fissare la linea per il calibro e il raccordo sul cancello dei rifiuti.

7 serrare i dadi che fissano il turbo alla staffa di montaggio. Serrare i bulloni di intestazione di scarico. Collegare il filtro dell'aria fornita all'unità turbo.

8 mettete le guarnizioni su ciascuna estremità della linea conduttore dell'aria di aspirazione fornito. Collegare la linea al plenum turbo e l'assunzione.

9 mettere nuove guarnizioni di aspirazione su ogni carburatore. Ricollegare i carburatori per il plenum di aspirazione e ricollegare il tubo del carburante alla pompa di carburante. Ricollegare la tiranteria per i carburatori.

10 montare il serbatoio del gas sul motociclo. Collegare la linea di carburante dal rubinetto alla pompa del carburante.

11 Rimontare la marmitta al tubo di scarico utilizzando il morsetto marmitta salvato. Rimontare la sella del pilota sulla moto.