Etapcharterlease.com

Come aggiungere una lampada a un circuito esistente

Come aggiungere una lampada a un circuito esistente


Modifica una plafoniera in casa può avere un effetto drammatico. Appeso un lampadario o una luce incasso può cambiare l'atmosfera della camera. Molti soffitti hanno un circuito esistente disponibile per una lampada a sospensione. Non richiede una grande quantità di abilità elettrica. Ma farlo in modo sicuro, quindi non c'è alcun pregiudizio a voi durante l'impiccagione, o lesioni più tardi a causa di un apparecchio di caduta, richiede attenzione ai dettagli.

Istruzioni

1 spegnere l'elettricità alla camera che si lavora in dall'interruttore.

2 posto un blocco di legno nel bel mezzo del metallo elettrico scatola nel soffitto. Colpire il blocco con un martello per battere gratis il vecchio bar di montaggio attaccato sopra la scatola elettrica. Estrarre la cassetta elettrica e la vecchia barra di montaggio al soffitto.

3 inserire la barra di supporto che viene fornito con la nuova scatola elettrica nel soffitto. Torsione fino a quando è strettamente in luogo. Far scorrere la sella di montaggio fissata alla barra sopra il buco nel soffitto.

4 inserire la nuova cassetta elettrica nel soffitto. Serrare le viti attraverso la cassetta elettrica in sella montaggio.

5 tagliare uno spezzone di filo di rame e avvolgerlo intorno alla vite di messa a terra del quadro elettrico. Stringere la vite di montaggio in modo che il filo si tiene stretto.

6 inserire le viti attraverso i fori della cinghia di fissaggio inclusa con la luce per il fissaggio al soffitto.

7 Spelare i fili della parte posteriore luce 1/4 di pollice con una spogliarellista di filo. Avvolgere i fili provenienti dal soffitto con i corrispondenti fili della luce. Collegare il nero al nero, bianco e il filo verde dalla luce per il rame nudo filo nella scatola elettrica. Connettori del legare di torsione sopra i fili per garantire la loro.

8 collegare il baldacchino di lampada per la staffa di montaggio utilizzando le viti fornite.