Etapcharterlease.com

Come aggiungere una cinghia a un fucile sovrapposto

Come aggiungere una cinghia a un fucile sovrapposto

Avere una fionda sulla vostra arma porta vantaggi, tra cui essere in grado di portarlo sopra la spalla, liberando le mani per altri compiti. Molti fucili da caccia, epicamente doppia canna modelli, non sono dotati di fabbrica installato girevole-borchie per il fissaggio di una fionda. Aggiunta di imbracatura girevole-borchie su un over-under fucile non è un processo complicato, ma ci sono alcuni dettagli che è necessario prestare attenzione a. Più critico è che non si tenta di installare il pilone posteriore troppo vicino all'estremità della pistola, o il legno possa dividere e rovinare il brodo.

Istruzioni

1 aprire il vice sufficientemente largo per contenere il calcio del fucile. Piegare il tovagliolo a metà, la strada più lunga e collocarla tra le ganasce. Inserire lo stock di fucile da caccia, testa in giù, a metà strada in morsa con l'asciugamano imbottitura la pistola. Chiudere la morsa appena sufficiente per tenere il brodo in posizione.

2 coprire la cresta lungo la parte inferiore (che ora è rivolta verso l'alto) del culo dello stock con nastro adesivo. Misurare in un minimo di 2 pollici da estremità dello stock con la misura di nastro e segno con la penna. Essere sicuri di misurare dal legno, non il calciolo.

3 fissare la Guida di foratura per lo stock, allineando il foro di guida nella perforazione guida nel centro della cresta stock e con il marchio di penna sul nastro adesivo.

4 fissare il trapano per il trapano. Inserire la Guida di foratura il trapano e praticare un foro nel brodo. Rimuovere la Guida di foratura e il nastro adesivo.

5 torcere i fili girevole-perno nel foro per quanto possibile con le dita. Inserire il cacciavite nel foro nel perno. Con il cacciavite per fare leva, finitura torcendo il perno, di mezzo giro alla volta, fino a quando la testa è seduta contro il legno.

6 aprire il morsetto girevole-stud con l'esagono testa cacciavite e posizionarlo intorno alla canna, circa 1 pollice di fronte all'avambraccio (anteriore) dello stock.

7 applicare una goccia di liquido sigillante filettatura a vite di morsetto-sul girevole-perno e bloccarla.