Etapcharterlease.com

Come aggiungere un simbolo per la tavolozza di formattazione di Microsoft Word

Come aggiungere un simbolo per la tavolozza di formattazione di Microsoft Word

Microsoft Word supporta i caratteri estesi, con set di caratteri contenente più lettere e simboli (denominati 'icone' di tipografi) che vengono utilizzati in inglese. Utilizzando l'utilità di Mapping del carattere di Windows, è possibile anche aggiungere simboli personalizzati ai tipi di carattere esistente, che sarà accessibile da tutti i programmi. L'interfaccia della barra multifunzione di Microsoft Word 2007 e Microsoft Word 2010 mette alcuni simboli in una riquadro a comparsa tavolozza per la selezione rapida.

Istruzioni

Aggiungere un simbolo

• Fare clic sulla scheda "Inserisci".

• Clicca sulla voce "Simbolo". Ha una foto della lettera greca "Omega" ed è sul lato destro della barra multifunzione. Una tavolozza che uscirà.

• Fare clic su "Altri simboli". Apparirà una finestra di dialogo galleggiante. Selezionare il simbolo che si desidera utilizzare; Se non vedete il simbolo che si desidera utilizzare, utilizzare il menu a discesa nella parte superiore della finestra di dialogo e modificare il tipo di carattere.

• Fare clic sul simbolo che si desidera utilizzare, quindi fare clic su "Inserisci". Rivelerà nei "simboli usati di recente:" elenco. Fare clic su "Annulla" quando hai finito e chiudere la finestra di dialogo.

• Cliccare sull'icona "Simbolo" della barra multifunzione; vedrete il simbolo selezionato nella tavolozza nella finestra di dialogo. La palette Mostra che simboli scelti utilizzati 16 più di recente.

Creazione di simboli personalizzati con Editor di caratteri di Windows personalizzati

• Fare clic sul menu "Start" e selezionare "Esegui". Nella finestra di dialogo che viene il backup, digitare (o tagliare e incollare) il seguente: C:\WINDOWS\system32\eudcedit.exe verrà avviato l'Editor di caratteri personalizzati.

• Fare clic su uno qualsiasi del grigio caselle nella finestra di lancio. È anche possibile selezionare un tipo di carattere specifico; per impostazione predefinita, viene visualizzato il simbolo personalizzato che si effettua tutti i font.

• Una griglia quadrata di 50 per 50 verrà con strumenti simili a quelli per Microsoft Paint. Disegna il simbolo di trasformare le piazze dal bianco al nero, come sei sdraiato mattonelle di mosaico. È anche possibile copiare e incollare tra l'Editor di caratteri e altri programmi bitmap, tra cui afferrando un carattere che si desidera modificare; Questo è più veloce di fare un personaggio da zero.

• Salvare il tuo personaggio andando al menu modifica e selezionando "Salva".

• Associare il tuo personaggio con un font specifico andando al menu "File" e selezionando Font link. Verrà data una scelta di dialogo--tutti i tipi di carattere Windows o legandolo ad un tipo di carattere specifico. In entrambi i casi, il nuovo carattere verrà visualizzato nella finestra di dialogo di simboli di Microsoft Word come un'icona di selectible.