Etapcharterlease.com

Come aggiungere un'ombreggiatura volti umani

Come aggiungere un'ombreggiatura volti umani


Il volto umano è una forma complessa che può essere semplificata in forme più piccole per l'ombreggiatura. Se ogni faccia che si incontrano esprimerà emozioni e caratteristiche diverse, comprendere la struttura ossea e muscolare di base vi aiuterà a visualizzare dove le ombre cadono e catturare momenti salienti. Un modo per imparare come la luce e il cambiamento di espressione che la forma di un volto è quello di ottenere un amico al modello per voi come si disegna.

Istruzioni

• Determinare la direzione della sorgente luminosa. Esperimento spostando la luce per vedere come cambiano le ombre.

• Immaginare la testa del vostro modello come due uovo-forme sovrapposte. La parte rotonde dell'uovo prima comporranno il cranio. L'estremità appuntita del secondo uovo sarà il mento.

• Nota quali aree del viso sono in evidenza: gli zigomi, la punta del naso, il ponte del naso, la curva del labbro superiore, le aree sporgenti di fronte e mento e alcune aree strutturate intorno i muscoli della bocca. Lasciare queste zone il colore della carta da disegno.

• Posizionare il vostro mezzitoni sulle aree del viso che sono curvatura lontano dalla luce. Per creare i mezzitoni, fare luce segni di tratteggio con carbone di legna in zone che non sono abbastanza chiaro, quindi utilizzare il dito per fondere i segni nella carta per un tono più chiaro.

• Utilizzare il lato del vostro carbone di legna per ombreggiare le zone del viso più in ombra. Un'ombra è proiettata sul lato la forma a uovo che compone la parte anteriore della testa nelle zone più lontane la sorgente di luce. Il naso anche getta un'ombra triangolare sul labbro superiore. Mento sarà gettato un'ombra sul collo. Il labbro inferiore sarà gettato un'ombra solo tra sé e il mento, e lo stesso ombretto seguirà la curva del mento. Il lobo dell'orecchio getterà un'ombra dove si incontrano la linea della mascella, collo e orecchio.

• Utilizzare la gomma di gomma per schiarire le zone di luce riflessa. Luce riflessa si verifica dove una parte del corpo rimbalza luce in un'ombra, rendendo l'ombra più pallido. La luce si riflette solitamente dal collo verso il basso della linea della mascella e nelle zone intorno agli occhi, dove gli zigomi riflettono la luce alla parte inferiore della fronte.

• Aggiungere dettagli intorno agli occhi. Un tono più scuro si verifica tra il ponte del naso e l'occhio, alettatura lungo l'arcata sopracciliare. Disegnare una linea scura a segnare la piega della palpebra nella presa, un altro per contrassegnare la parte inferiore del coperchio superiore dove sono le ciglia e due linee più leggeri per suggerire la parte superiore e le pieghe del coperchio inferiore. L'iride è ombreggiato come un tono a metà con un contorno scuro, e la pupilla è completamente oscurata.

• Scurire l'area del labbro superiore che gli angoli verso il basso e approfondire l'ombra nella riga dove si incontrano le labbra. Si noti la scanalatura nel labbro superiore che funziona giù il centro e l'ombra di conseguenza. Il labbro inferiore sporge nella luce a una curva, e un lato del labbro inferiore è parzialmente in ombra.

• Scurire la parte inferiore del naso in ombra e rendere l'interno delle narici completamente al buio. Utilizzare una gomma da masticare per definire il contorno della forma delle narici con luce riflessa. Un lato del naso sarà in ombra, più scuro nella zona intorno alla narice e tra l'occhio e il naso, sotto la fronte.

• Scurire le ombre nelle orecchie con colpi pesanti, notando le aree più scure all'interno dell'orecchio e nelle pieghe della cartilagine.