Etapcharterlease.com

Come aggiungere un ingresso AUX per una radio del tubo

Come aggiungere un ingresso AUX per una radio del tubo

La tecnologia del tubo è stata sostituita dalla tecnologia transistor nel 1950. Transistori sono più affidabili per la maggior parte delle applicazioni. Ma molte persone preferiscono il suono di amplificazione del tubo. Se hai una radio valvolare vintage per questo motivo, si può godere il tono caldo e luminoso dei tubi. Se la vostra radio del tubo non è dotata di un ingresso ausiliario, è possibile aggiungere uno voi stessi al fine di alta tecnologia audio attraverso i tubi di alimentazione.

Istruzioni

• Staccare la spina e smontare la radio. Svitare il pannello posteriore per esporre l'assemblaggio cablaggio e circuito.

• Pulire la punta del vostro saldatore con una spugna bagnata. A secco con un panno asciutto, panno di cotone. Accendere il ferro in modo che sia pronto per l'uso.

• Individuare i tubi nella catena del segnale. "Catena di segnale" è un termine che descrive la sequenza dei componenti in un dispositivo audio. Avviare l'alimentatore e seguire la sequenza dei componenti fino a raggiungere i tubi. I tubi sono i cilindri di vetro inseriti all'interno dell'amplificatore. Mettere un un paio di lattice guanti e rimuovere tutti i tubi a vuoto. È una buona idea per rimuovere i tubi durante l'esecuzione di modifiche, perché essi possono frantumarsi se accidentalmente sbattuto o inzuppata d'acqua.

• Interrompere il collegamento tra l'ingresso dell'antenna e il circuito stampato. Se si tratta di una connessione di filo, tagliare il filo in mezzo. Se è un giunto di saldatura, fondere l'articolazione con un saldatore pulito. Premere delicatamente la punta del saldatore sopra il giunto di saldatura fino a quando il fumo sale da esso e tirare delicatamente il connettore di ingresso dell'antenna dalla scheda.

• Prendere l'Assemblea presa ausiliaria dal pack. Striscia la fine del cavo di terra (filo nero) collegato alla presa ausiliaria in modo che il filo è esposto. Scollegare il cavo di terra di radio e alla fine della striscia. Saldare quel metallo fine del cavo di terra per il filo di terra in esecuzione dalla rete di alimentazione della radio. Tuffo il saldatore punta a saldare e premere delicatamente contro il filo e sul circuito stampato. Se si dispone di una radio del tubo è particolarmente vecchio, il circuito può essere montato su una tavola di diffusore di calore in ottone. Se è, torcere i fili esposti intorno a vicenda e saldarli al centro del tavolo diffusore di calore.

• Striscia alla fine del cavo di alimentazione (rosso) collegata alla presa ausiliaria. Saldare per il terminale di uscita di alimentazione di potenza situato sul lato dell'alimentatore, sotto la presa femmina, rivolto verso il circuito stampato.

• Striscia alla fine della presa ausiliaria emote filo (giallo) e saldare alla prima presa tubo lungo, dopo il trasformatore di alimentazione. La presa del tubo è il materiale plastico che è stato rimosso il tubo da. In genere è avvitato nel telaio della radio. Questo invia il segnale aux attraverso il circuito di amplificazione della radio.

• Praticare un foro nella parte anteriore del telaio della radio, abbastanza grande per la presa di ingresso aux colpire attraverso. Utilizzare un trapano elettrico standard e trapano 0,0984 pollici. Rimuovere la piastra di montaggio a jack e viti dal pack. Avvitare l'hardware di montaggio a jack sulla parte interna del telaio e montare la presa. L'hardware di montaggio consente di fissare la presa all'interno della radio.