Etapcharterlease.com

Come aggiungere un'immagine a un'altra immagine in Adobe Photoshop

Come aggiungere un'immagine a un'altra immagine in Adobe Photoshop


Miscelazione foto in Adobe Photoshop vi permetterà di combinare più immagini in una sola foto. Con Photoshop è possibile aprire e modificare più immagini contemporaneamente, lo sfondo si fondono e farlo sembrare una foto. Qualsiasi versione di Photoshop avrà gli strumenti per fare questo tipo di fotoritocco creativo. Si può giocare con gli strumenti per modificare l'aspetto e la consistenza delle vostre immagini.

Istruzioni

• Aprire Photoshop e individuare la prima immagine che si desidera modificare. Fare clic con il tasto destro sul livello di foto nel tuo strati pallet. Fare clic una volta su "Duplica livello." Quando si apre la finestra pop-up, rinominare il livello duplicato "Foto 1". Ora clicca sul tuo livello di sfondo"," e trascinarlo verso il basso di strati pallet e cadere pattumiera. Ciò eliminerà l'originale dalla propria postazione di lavoro, ma non dal computer.

• Con foto 1 aperto sul vostro banco di lavoro, individuare e aprire la foto successiva che si desidera lavorare con. Individuare il pulsante Riduci al minimo nella parte superiore destra della foto accanto al pulsante "X". Il pulsante "Riduci a icona" si presenta come un piccolo rettangolo. Minimizzare la tua foto cliccando una volta sul pulsante Riduci al minimo; le due foto sarà fianco a fianco.

• Fare clic e tenere premuto il mouse sulla seconda foto e trascinarlo verso foto 1. Che hai copiato foto 2 sulla foto 1. Fare clic su Torna all'originale della foto 2, per attivarlo nuovamente. Una volta attivato, fare clic sulla "X" in alto a destra dell'immagine per chiuderla. Non avrete bisogno di questa foto. Si utilizzerà la copia.

• Fare clic con il pulsante destro del mouse sul secondo strato di foto nel tuo strati pallet. Clicca una volta su "proprietà di livello." Rinominare il livello "Foto 2" quindi fare clic su "OK".

• Cercare lo strumento gomma nella vostra cassetta degli attrezzi. Nella parte superiore della schermata di lavoro, individuare il menu Dimensione pennello e scegliere un pennello morbido grande, dimensioni 200. Si tratta di una buona dimensione da utilizzare mentre si lavora su fondendo le due immagini insieme.

• Individuare il pulsante di "Opacità" nella parte superiore della tua pagina di lavoro. Abbassare l'opacità a circa il 63% e iniziare a cancellare parte dell'immagine superiore per esporre la foto in basso. È possibile modificare la dimensione del pennello e l'opacità della tua gomma per trovare una combinazione che ti piace.

• Cancellare una piccola quantità alla volta e lavorare lentamente. Per modificare l'opacità delle aree cancellate e cancellare appena sufficiente di foto in alto per rendere entrambi foto miscela a guardare come una foto. Quando si è finito, appiattire l'immagine e salvare il lavoro.