Etapcharterlease.com

Come aggiungere un cancello di legno della piattaforma

Come aggiungere un cancello di legno della piattaforma

Se la causa è animali domestici, bambini o benessere generale, l'aggiunta di un cancello ad un ponte in legno fornisce sicurezza e protezione. Le piattaforme sono costruite spesso abbastanza alto sopra la terra e le scale senza un cancello sono un pericolo. Ponte di legno cancelli è di facile e veloce da costruire. È un progetto abbastanza piccolo che spesso può essere realizzato con legno di scarto, soprattutto se il deck è nuovo e c'è rimasto legname.

Istruzioni

• Misurare lo spazio per la porta con una misura di nastro, misura l'altezza e la larghezza dello spazio. Sottrarre un pollice da entrambe le misurazioni e prendere nota di essi.

• Tagliare due pezzi di legno pressione-trattato due-da-foour a ogni misura con una sega circolare.

• Impostare i due a quattro zampe su una superficie piana e fare una cancello cornice fuori di essi. Posizionare i due a quattro zampe che sono l'altezza del cancello sul sino agli estremi confini del Consiglio di altri, in modo adeguatamente possono tenere le cerniere e chiusura del cancello. Regolarli con da un falegname, poi fissarli con viti ponte 1 1/2 pollici zincato.

• Misurare la larghezza del cancello fra i bordi di due estremità, in pollici. Dividere il totale per sei, quindi sottrarre uno per trovare il numero totale di picchetti necessari.

• Tagliare i picchetti all'altezza del cancello con una sega circolare. Tagliare la lunghezza in eccesso dalla parte inferiore dei picchetti in modo appaiano uniforme.

• Fare un segno ogni 6 pollici lungo la parte superiore e inferiore del telaio porta con una matita. Posizionare un picchetto sulla prima coppia di contrassegni e utilizzare da un falegname per tenerlo perpendicolare. Fissare il picchetto in luogo con 1 1/2 pollici zincato viti della piattaforma e un trapano. Ripetere fino a quando tutti i picchetti sono a posto.

• Misura 6 pollici dalla parte superiore e inferiore su un lato del cancello. Fissare le cerniere al cancello con viti della piattaforma. Tenere la porta contro il palo su un lato dell'apertura, quindi è un pollice fuori dalla terra, quindi fissare le cerniere al post con le viti della piattaforma. Questo richiede due persone.

• Chiudere il cancello e fissare il fermo del cancello sul lato del cancello opposto alle cerniere. Scegli l'altezza della chiusura del cancello basata su dove sarà una comoda per raggiungere. Fissare il dispositivo di chiusura con viti ponte, poi agganciare e sganciare il fermo un paio di volte a garantire che funziona senza intoppi.