Etapcharterlease.com

Come aggiungere peso a una presa di Golf

Come aggiungere peso a una presa di Golf

Aggiungere peso al grip di un club di golf è molto meno efficace rispetto all'aggiunta di peso alla testa del club se non si desidera un aumento della forza. Tuttavia, è possibile aggiungere peso al grip di un club di golf in due modi. Si può avvolgere nastro ponderata intorno al grip esistente oppure è possibile rimuovere la presa esistente e nastro di vento intorno alla zona dell'albero che coprirà un nuovo grip.

Istruzioni

1 avvolgere nastro di piombo intorno al grip del vostro club, partendo dalla base dell'impugnatura.

2 avvolgere in modo uniforme il nastro sopra la parte inferiore metà dell'impugnatura solo. Il nastro non deve raggiungere la zona dell'impugnatura che viene a contatto con le mani.

3 tagliare il nastro e applicare una pressione con le mani sopra la zona nastrata per garantire che è strettamente legato al grip.

4 nessun tempo di impostazione è obbligatorio e il club può essere utilizzato immediatamente.

1 rimuovere l'impugnatura esistente. Piccole porzioni di tagliare con il coltello e strappare il resto con la mano. Meno si usa il coltello, meglio e ', come piccole tacche sull'albero possono danneggiarlo e renderlo inutile.

2 versare il solvente sopra l'area appena esposta dell'albero e spazzare via ogni eventuale residuo con il guanto di spugna.

3 avvolgere il nastro di piombo ponderata intorno alla zona che deve essere coperta dal nuovo grip.

4 avvolgere il nastro biadesivo sopra il nastro di piombo più strettamente possibile.

5 riempire la nuova impugnatura con solvente, collegare il buco alla base con il dito indice. Chiudere il foro nella parte superiore con il pollice e agitare vigorosamente per garantire che il solvente assorbe adeguatamente ogni pollice all'interno del grip.

1 dump il solvente all'interno del grip nastrate parte dell'albero.

2 spingere saldamente la nuova impugnatura sopra la zona nastrata finché l'estremità dell'albero è a filo contro il culo della presa.

3 spazzare via qualsiasi eccesso di solvente con il vostro asciugamano e consentire il club per almeno 8 ore prima di utilizzare.