Etapcharterlease.com

Come aggiungere ghiaia o pietra a un vialetto di cemento & sporco

Come aggiungere ghiaia o pietra a un vialetto di cemento & sporco

Il vialetto è uno delle prime zone della vostra casa che visitatori esperienza, quindi è importante per mantenerlo bello pulito. L'aggiunta di ghiaia decorativa per passi carrai sporcizia o pietre finitrice per passi carrai di sporcizia o calcestruzzo è un efficace e sorprendentemente semplice modo per vestire questo ingresso nella vostra casa.

Istruzioni

• Misurare il vostro vialetto per determinare quanta ghiaia o quanti finitrice pietre si avrà bisogno. Basta misurare la lunghezza e la larghezza e moltiplicare due numeri insieme per calcolare la metratura.

• Calcolare quanta ghiaia o pavimentazioni quanti avrete bisogno. Se l'installazione di ghiaia, decidere quanto in profondità la ghiaia che copre per essere. Per esempio, se desideri sei pollici di profondità, devi quindi moltiplicare il vostro metraggio quadrato da 1/2 piedi. Tale calcolo vi dirà quanti piedi cubi di ghiaia avete bisogno. Quando l'acquisto di ghiaia, prendere il vostro calcolatore con voi, perché potrebbe essere necessario convertire la vostra misura piedi cubi in iarde cubiche. Per calcolare quanti finitrici avete bisogno, prendere una finitrice e misurare la sua superficie allo stesso modo hai misurato il tuo vialetto. Convertire pollice quadrato misure in piedi quadrati. Quindi dividere la metratura totale della tua strada per la dimensione di tale una finitrice. Il risultato di questo calcolo vi darà il numero di finitrici che avrai bisogno.

• Preparare il vostro vialetto rimuovendo le erbacce e spazzare fuori grandi pietre o perdono pezzi di cemento. Se il vostro vialetto è sporco e la sporcizia è visibilmente irregolare, è anche una buona idea utilizzare una pala o rastrello per uniformare la superficie.

• Stabilire un sottile strato di scottature. Si tratta di un materiale di pietra schiacciato utilizzato per livellare l'area per essere ricoperta di ghiaia o pavimentazioni. Inoltre, assorbe l'acqua piovana e aiuta a correre fuori dalla strada privata in modo misurato. Utilizzare la pala per compattarlo verso il basso e anche la superficie.

• Collocare la ghiaia o finitrici in cima la scottatura. Assicurati di compattare la ghiaia o pavimentazioni, come si va per aiutare resistere deflusso durante le tempeste.