Etapcharterlease.com

Come aggiungere ghiaia decorativa per cemento

Come aggiungere ghiaia decorativa per cemento

Ghiaia decorativa di miscelazione con cemento e sabbia contribuisce a creare un condimento per una lastra di cemento colorato. La ghiaia decorativa non toglie nulla alla resistenza della lastra, ma aggiunge una texture liscia ghiaia esposta alla superficie in un'ampia varietà di colori, a seconda del tipo di ghiaia utilizzata. Per utilizzare, si lancia semplicemente la ghiaia su una lastra versata, consentendo al cemento in lastra di cemento per tenere la ghiaia sul posto. Dopo il posizionamento, è necessario utilizzare un mix di cemento aggiuntive per versare sulla ghiaia per associarlo ulteriormente. Quando guarito, la ghiaia decorativa rimane sul posto per decenni, profondamente radicate nel massetto sotto.

Istruzioni

• Misurare la quantità di materiali che si stanno utilizzando per creare il vostro concreto, a seconda l'uso per la lastra. Utilizzare un rapporto di miscelazione basata sul peso quando si misura la quantità di ogni materiale da utilizzare. Creare una lastra forte per uso del veicolo mediante la combinazione di una parte di cemento, due parti di sabbia e ghiaia di tre parti in peso. Diminuire la sabbia per un calcestruzzo meno forte per i percorsi o patii, costituito da una parte di cemento, tre parti di sabbia e ghiaia di tre parti.

• Versare tutti i materiali asciutti in una betoniera. Accendere il mixer per combinare i materiali e quindi aggiungere l'acqua con il mixer ancora in corso, per legare insieme. Continuare ad aggiungere acqua fino a quando la miscela è circa la stessa consistenza della farina d'avena.

• Aggiungere mescolanze desiderate per il miscelatore di cemento dopo l'aggiunta di acqua per modificare il calcestruzzo, ad esempio color cipria integrale. Mescolare accuratamente la mescolanza.

• Versare il calcestruzzo nel modulo preparato lastra, compilando il modulo nella parte superiore con il mix. Se si richiede il trasporto dal mixer alla zona della lastra, quindi trasferire il calcestruzzo da carriola per formare utilizzando una vanga, riempire una carriola con il calcestruzzo.

• Trascinare un massetto di legno in un movimento di sega attraverso il calcestruzzo posizionato per livellare la superficie. Il massetto spinge il calcestruzzo prima di esso, riempire i vuoti nella superficie mentre lisciamento alti punti.

• Trascinare un galleggiante di Toro attraverso il calcestruzzo dopo il massetto legno per disperdere la ghiaia in tutta l'umidità della lastra e tirare verso l'alto per aiutare a curare. Attendere circa un'ora per la lastra di riassorbire l'umidità. La superficie liscia una seconda volta eseguendo il piatto di una spatola in acciaio sopra esso.

• Aggiungere la ghiaia decorativa di buttarla sulla lastra di cemento con un movimento delle mani. Coprire la lastra con uno strato uniforme di ghiaia e poi livellare la ghiaia e colmare eventuali lacune piccole sulla superficie di ghiaia con la spazzola sopra la ghiaia con una scopa.

• Mescolare una parte di cemento con tre parti di sabbia fine e acqua sufficiente a creare un impasto sottile di pastella-come. Versare questo mix di pastella sopra tutte le sezioni della ghiaia non tenuto da calcestruzzo.

• Eseguire il galleggiante di Toro sopra la ghiaia decorativa per aiutare premere la ghiaia più in profondità nel calcestruzzo. Versare ulteriore ghiaia su eventuali punti Calvi nella copertura e poi andare oltre le macchie con il galleggiante una seconda volta.

• Consentire la lastra curare per un'ora e poi testarlo per la fermezza con la sfera del vostro pollice. Se si può spingere verso il basso sul calcestruzzo e allontanarsi senza lasciare un'impressione la lastra è pronta per il rotolamento. Rotolare un rullo da prato ghiaia premerlo ancora più profondo nel calcestruzzo sotto. Se il rullo crea creste come va, rimuoverlo dalla superficie e consentire altri 30 minuti tempo per il calcestruzzo ottenere fermezza di polimerizzazione. Rotolare la superficie più solida e quindi rimuovere eventuali linee di colmo premendo loro nella planarità con una plancia 2 da 4.

• Andare oltre la lastra con una scopa per rimuovere lo strato superiore di cemento tra la ghiaia decorativa, rivelando le forme dei pezzi singoli ghiaia senza sloggiare loro dal calcestruzzo. Spruzzare la superficie con un tubo dell'acqua, puntando lo spruzzo leggero sulla superficie utilizzando un angolo basso per rimuovere il cemento dalla parte superiore delle pietre. Spennellare con la scopa una seconda volta per pulire le cime della ghiaia e poi aspettare due o tre settimane per il calcestruzzo curare prima dell'uso.