Etapcharterlease.com

Come aggiungere ancoraggio bulloni ad una fondazione in calcestruzzo

Come aggiungere ancoraggio bulloni ad una fondazione in calcestruzzo

Ancoraggio con bulloni è uno dei più comuni metodi di fissaggio sia pareti portanti strutturali e non strutturali, pareti divisorie per fondazioni in calcestruzzo, tra cui lastra fondazioni e muri di fondazione in calcestruzzo. Per le pareti strutturali, adesivo ad alta resistenza denominato epossidica crea un forte legame tra un bullone e la Fondazione. Per pareti divisorie, utilizzare un ancoraggio di espansione appositamente progettato che è veloce e facile da installare. Scopri come aggiungere entrambi i tipi di bulloni di ancoraggio a vostra fondazione esistente e scegliere il tipo che fa il tuo progetto.

Istruzioni

Metodo epossidico

• Allegare una punta da trapano muro al martello perforatore. Immergere della punta del trapano contro la Fondazione in calcestruzzo. Posizionare il trapano perpendicolare alla superficie della Fondazione. Premere il grilletto del trapano e un foro in Fondazione; praticare il foro per la profondità specificata da cianografie o secondo le linee guida del produttore della resina epossidica.

• Estrarre la carota dal foro. Aspirare o soffiare la polvere in cemento dal buco con un vuoto di negozio o un compressore d'aria. Rimuovere tutte le tracce di polvere e detriti dal foro; resina epossidica non legherà correttamente a meno che il foro sia pulito.

• Caricare una bombola con resina epossidica bullone di ancoraggio-grado della costruzione in sella di una pistola di resina epossidica. Avvitare una resina epossidica punta sull'estremità del filtro a resina epossidica di miscelazione.

• Posizionare l'estremità del puntale di miscelazione nel foro, grilletto della pistola e riempire il foro con resina epossidica epossidica raggiunge quasi all'orlo del buco. Inserire un bullone di ancoraggio nel foro. Muovere il bullone su e giù per eliminare sacche d'aria all'interno la resina epossidica.

• Sedile il bullone nella parte inferiore del foro. Posto un livello contro il lato del bullone e scandagliare il bullone; il piombo di termine si riferisce ad una posizione diritta alti e bassi. Pulire l'eccesso di epoxy da intorno alla base del bullone. Consentire l'epossidica completamente curare prima agitando il bullone.

Metodo di ancoraggio di espansione

• Allegare una punta da trapano muro per trapano a percussione. Praticare un foro per la profondità specificata dal produttore di ancoraggio di espansione.

• Vuoto o spray polvere dal foro con un compressore di aria o vuoto di negozio. Posizionare una rondella sul gambo di ancoraggio di espansione. Avvitare un dado sull'espansione di ancoraggio.

• Posizionare l'espansione di ancoraggio nel foro, Cuneo lato verso il basso. Tenere premuto il bullone plumb e colpire la testa di ancoraggio di espansione con un martello d'inquadramento o Mini-martello. Ripetutamente colpire testa di ancoraggio fino a cuneo di ancoraggio si espande e afferra il calcestruzzo. Tirare l'ancoraggio per garantire che sia completamente inserita.