Etapcharterlease.com

Come aggiornare la velocità del processore su un portatile HP

Come aggiornare la velocità del processore su un portatile HP

La velocità del vostro processore determina quanto velocemente ogni programma gestisce ed esegue funzioni essenziali e/o operazioni. Aggiornamento processore del computer portatile HP generalmente richiede la rimozione e la sostituzione del processore con una più veloce e coinvolge completamente smontare il portatile per accedere il processore. Mentre non è una procedura difficile, si può danneggiare il vostro computer portatile durante la sostituzione del processore se non stai attento.

Istruzioni

• Spegnere il vostro computer portatile. Scollegare tutti i cavi e le periferiche dal computer. Tirare il pannello dello schermo chiuso e posizionare il portatile capovolto su una superficie piana. Rimuovere la batteria dal suo vano premendo i pulsanti di rilascio accanto al vano batteria.

• Rimuovere le viti Phillips-testa che fissano il disco rigido al suo vano in uno dei quattro angoli del portatile. Estrarre l'unità dall'alloggiamento e metterlo da parte.

• Rimuovere il coperchio del vano memoria e il sua fissaggio viti a testa Phillips dal centro della scocca inferiore del portatile. Rimuovere tutti i moduli di memoria all'interno del vano di memoria. Ogni modulo è tenuto in posizione da due, clip di fissaggio a molla.

• Individuare la scheda wireless all'interno del vano di memoria. In alcuni computer portatili HP scheda wireless si trova all'interno di un vano fuori al lato del vano memoria. Utilizzare un paio di pinzette per scollegare i due cavi dell'antenna dalla scheda wireless. Diffondere la clip di fissaggio della scheda wireless e rimuovere la scheda dal computer portatile.

• Rimuovere tutte le viti della Phillips-testa dalla scocca inferiore del portatile. Capovolgere il computer portatile e aprire il pannello di visualizzazione per quanto possibile. Rimuovere eventuali viti Phillips dal pannello posteriore del portatile. Leva il coperchio della tastiera del computer portatile di alloggiamento con una testa piatta cacciavite. Il coperchio della tastiera è il piccolo pezzo in plastica situato sopra la tastiera.

• Individuare l'assembly di altoparlante rivelato dal coperchio della tastiera. Rimuovere le viti di fissaggio di uno o due, quindi scollegare il cavo dalla scheda madre. Rimuovere il gruppo di altoparlanti dal computer portatile.

• Rimuovere le quattro viti testa a croce che fissano la tastiera al telaio del portatile. Posizionare la tastiera a faccia in giù sul palm rest, quindi scollegare il cavo a nastro che si estende dal lato inferiore della tastiera alla scheda madre. Rimuovere la tastiera dal computer portatile.

• Rimuovere le due viti Phillips dal centro del portatile che fissano l'unità CD/DVD al lato destro o sinistro del portatile. Estrarre l'unità dall'alloggiamento e metterlo da parte.

• Scollegare tutti i cavi che si estende da entrambi i lati del pannello LCD alla scheda madre. Quindi rimuovere le viti testa a croce da ogni cardine. Sollevare l'intero display del pannello di montaggio fuori base del portatile e metterlo da parte. Assicurarsi di posizionare il pannello dello schermo su una superficie piana con lo schermo rivolto verso l'alto per evitare danni allo schermo.

• Rimuovere tutte le restanti viti Phillips-testa fissaggio il bauletto alla base del portatile. Scollegare il cavo del touchpad che si estende dal dispositivo touchpad alla scheda madre. Scollegare tutti gli altri cavi vari che si estendono dal corpo superiore alla scheda madre. Rimuovere attentamente involucro superiore del portatile il portatile per rivelare il lato superiore della scheda madre.

• Individuare il processore ventola in alto a destra o angolo superiore sinistro della scheda madre. Scollegare il cavo di alimentazione dalla scheda madre. Quindi rimuovere le viti di testa Phillips a molla che fissano la ventola alla scheda madre. Estrarre la ventola al largo il processore e metterlo da parte.

• Girare il processore a testa piatta vite di bloccaggio in senso antiorario, per quanto è possibile. Questo sblocca il processore per la scheda madre. Sollevare il processore dallo zoccolo e metterlo da parte.

• Ripetere questa procedura in senso inverso per installare il nuovo processore e rimontare il vostro computer portatile.