Etapcharterlease.com

Come aggiornare Hardware su una TV Samsung con un cavo USB

Come aggiornare Hardware su una TV Samsung con un cavo USB

Nuovi modelli di televisori Samsung, a partire dal 2010, utilizzano software di driver che è simile a driver progettati per dispositivi di personal computer. Come Samsung migliora il suo software di driver, aggiornamenti disponibili che possono migliorare la compatibilità del tuo TV con determinati dispositivi, migliorare la capacità di visualizzazione o risolvere altri problemi. TV con porte USB rendono questo molto semplice.

Istruzioni

1 spina USB flash drive nel tuo computer.

2 visitare il sito di supporto di Samsung.

3 fare clic sulla casella di ricerca accanto all'intestazione "Supporto di prodotto di ricerca". Digitare il numero di modello del proprio televisore per far apparire una finestra di risultati di ricerca. Clicca sul link in alto nell'elenco, che dovrebbe essere un link per il software per la TV. Si aprirà una nuova pagina di download.

4 seguire le istruzioni visualizzate per installare il software.

1 rimuovere l'unità flash USB dal computer e collegarlo alla porta USB posizionata sul fianco della televisione.

2 premere il tasto "Menu" sul telecomando TV. Selezionare "Supporto" dal menu e premere il tasto "Enter" sul telecomando.

3 selezionare "Aggiornamento Software" dall'elenco e premere il tasto "Enter". Scegli "Da USB" dall'elenco. Il tuo TV cercherà il drive USB per gli aggiornamenti software appropriato.

4 fare clic su "OK" quando il TV viene chiesto di aggiornare il software del dispositivo TV. Il tuo TV verrà aggiornato alla nuova versione del software e si accende automaticamente e riaccendere quando l'aggiornamento è completo.