Etapcharterlease.com

Come affrontare una parete in blocchi di pietra naturale

Come affrontare una parete in blocchi di pietra naturale

Creazione di fondazioni in pietra e muri di accento su o all'interno della vostra casa non richiede la costruzione del muro intero da irregolare a forma di pietra. Per prendere le complicazioni dalla costruzione di muri in pietra, molti massoni esperti e dilettanti utilizzano impiallacciature di pietra naturali per coprire il blocco di cemento poco attraente. Il peso leggero di impiallacciature pietra rende il rivestimento pareti in blocchi di meno di un ceppo su spalle e ginocchia e inoltre rende il processo molto più facile per inesperti muratori rispetto all'utilizzo di pietre intere.

Istruzioni

• Svuotare un sacchetto di mortaio preconfezionato in una carriola e aggiungere acqua seguendo gli importi suggeriti dalla confezione mortaio. Mescolare gli ingredienti insieme utilizzando una zappa. Sciacquare la zappa del giardino con un tubo flessibile immediatamente dopo la miscelazione per evitare che il mortaio attacchino la zappa manico e lama.

• Scegliere impiallacciature pietra per il primo, strato inferiore della parete. Appoggiare ogni pezzo contro il muro per organizzare in posizione prima di usare il mortaio per impostare i pezzi in posizione permanente. Pietra da taglio ci vorrà meno tempo per pezzo insieme perché i pezzi sono generalmente a forma di quadrato e rettangoli. Le impiallacciature fatte da cava possono avere forme rotonde o irregolari che ci vorrà più tempo per pezzo insieme per ridurre al minimo le articolazioni.

• Scoop fuori la carriola del mortaio con un trowel e applicare al bagno di ogni pezzo di impiallacciatura di pietra liscio. Mucchio su uno strato di Malta misura circa 1 pollice di spessore e coprono la maggior parte della parte posteriore dell'impiallacciatura.

• Allineare l'impiallacciatura di pietra con relativo finale posto in parete finita di riposo e premere il lato mortared contro la parete del blocco. Far scorrere il pezzo di impiallacciatura individuali su e poi giù per colmare il divario tra il pavimento e la prima pietra. Il rimanente divario o mortaio dovrebbe misurare circa 1/2 pollice largo.

• Coprire il retro della prossima impiallacciatura con mortaio e premere il lato mortared sulla parete blocco contro l'impiallacciatura prima. Solo premere a metà l'impiallacciatura nella parete e quindi rimuoverla alto e lontano la prima pietra come si preme l'impiallacciatura di pietra al suo posto. Premere giù completamente per colmare il divario con il mortaio. Lisciare la Malta nei giunti con lo strumento congiunto.

• Continuare ad aggiungere l'impiallacciatura di pietra per coprire l'area scelta del muro blocco. Lavorare indietro sulle articolazioni per lisciare la Malta negli interstizi tra le pietre e rimuovere la Malta in eccesso così lacune misurano un quarto pollici 1/4 pollice profondo rispetto il volto di pietra faccette. Rimuovere i pezzi friabile di calcina da spazzare la parete e le articolazioni con la scopa di un muratore prima i set di mortaio.