Etapcharterlease.com

Come affilare utensili da tornio in metallo duro

Come affilare utensili da tornio in metallo duro

Anche se il carburo è un metallo molto resistente, potrebbe essere necessario aumentare la nitidezza di volta in volta. Per affilare correttamente uno strumento tornio in metallo duro, è necessario seguire attentamente gli angoli già a terra. Di affilatura semplicemente gli angoli che già esistono, vi risparmiate i soldi che avreste speso l'acquisto di un nuovo strumento di tornio. Con un po' di pratica e cura, è possibile affilare utensili da tornio noioso carburo in pochi minuti.

Istruzioni

• Abito la mola per affilare con successo una carburo di tornio. Posizionare la ruota medicazione contro la ruota in movimento e premere verso il basso per rimuovere lo strato esterno di materiale ruota stridente usato. Questo vi darà una superficie forte, nuova per affilare in metallo duro.

• Impostare il resto dell'attrezzo a sette gradi, che vi darà l'angolo corretto per seguire il bordo formato esistente.

• Macinare la parte che segue l'angolo dello strumento. Assicuratevi di che vedere scintille attraverso il bordo di tutto il lato, che indica che la ruota sta affilando il lato. Appoggiare lo strumento sul resto dell'attrezzo, portare l'angolo in piatto contro la ruota e applicare una leggera pressione per affilare il bordo.

• Macinare il bordo anteriore nello stesso modo come il bordo laterale. Portarlo in rettilineo e premere contro la ruota fino a scintille sono presenti lungo tutto il bordo, che indica che il bordo viene terra uniformemente.

• Capovolgere lo strumento su un lato per macinare il bordo superiore. Linea della zona ha fatto un passo con la rettifica ruota e premere la zona pianeggiante sormontata contro la ruota fino a quando vedrete scintille. Fare attenzione a macinare su tutta la superficie superiore allo stesso tempo per una superficie perfettamente piana.

• Rompere il bordo anteriore posizionando il punto di incontro tra il davanti e lato. Dopo l'affilatura, che punta sarà troppo forte e potrebbe causare chiacchiere, quindi rettifica circa 0,25 mm (1/100 di pollice) fuori la punta permetterà l'utensile tornio per tagliare correttamente e senza intoppi. Premere leggermente contro la ruota fino a quando vedrete alcune scintille. Controllare la punta dell'utensile ogni cinque secondi o così per assicurarsi che non si prendono troppo gran parte la punta fuori, o si dovrà ricominciare da capo.