Etapcharterlease.com

Come aderire tubi in acciaio per tubi di rame

Come aderire tubi in acciaio per tubi di rame

Tubi in acciaio..--o tubo..--in casa può essere utilizzato per uscire da un riscaldatore di acqua e collegamento al tubo di rame di approvvigionamento idrico. Il giunto tra le due tipologie di tubo viene chiamato un'Unione dielettrica. Questa Unione ha due metà tale thread insieme nel mezzo: una metà è l'acciaio, l'altra metà è rame e nel mezzo di due è una guarnizione in gomma. La metà in acciaio dei thread dell'Unione sui tratti di tubo in acciaio e la metà di rame è saldate al tubo di rame.

Istruzioni

1 spegnere l'acqua sulla valvola di intercettazione principale. Utilizzare una spazzola metallica per pulire intorno a filo d'acciaio del tubo alla sua estremità.

2 nastro Teflon avvolgere attorno al filo (in senso orario). Svitare il raccordo in due pezzi, mettere la metà rame e guarnizione in gomma su un lato. Filettatura a mano la metà in acciaio sulla filettatura tubo d'acciaio.... Serrare con una chiave a tubo.

3 all'interno di sabbia fine della metà rame dell'Unione - uso tela smeriglio. Anche la sabbia fine del tubo di rame di approvvigionamento idrico. Applicare colla (flusso) di saldatura per entrambe le aree sabbiate - usare una piccola spazzola. Spingere verso l'alto la metà rame dell'Unione sull'estremità del tubo in rame, ma lasciare la guarnizione di gomma su un lato.

4 srotolare il 10 pollici di saldare da relativo rullo e piegano gli ultimi due pollici 90 gradi. Accendere la torcia del propano. Calore tutto intorno la cucitura inion e tubo, ugualmente distribuiscono il calore. Quando il flusso inizia a sfrigolare, toccare la saldatura per la cucitura. Se la saldatura si scioglie, applicare 1-inch di saldare tutto intorno la cucitura. Accuratamente asciugare eventuali gocce di saldatura con uno straccio. Attendere che il tubo e l'Unione a raffreddare.

5 posizionare la guarnizione in gomma tra il rame e acciaio a mano metà dell'Unione e filo le due metà insieme.... Quindi serrare le due metà con l'apposita chiave. Accendere l'acqua.