Etapcharterlease.com

Come aderire Kevlar per gomma

Come aderire Kevlar per gomma


Kevlar è il nome del marchio per la famiglia di DuPont di prodotti in fibra di Aramide resistente a temperatura elevata, sintetico. Kevlar è un materiale altamente resiliente con grande forza e stabilità termica straordinaria. Alcuni usi per Kevlar includono pneumatici, meccaniche cinture, Abbigliamento resistente al fuoco e body armour. Gomma e Kevlar sono spesso associati a tires dove le fibre di Kevlar sono tessute sopra strati di gomma di rinforzo. Questi processi sono meglio condotte in un ambiente industriale.

Istruzioni

1 misura di quantità uguali di resorcinolo, formaldeide, lattice colla e acqua. Misurare la metà tanto idrossido di sodio.

2 si fondono insieme il resorcinolo, formaldeide, idrossido di sodio e acqua in un contenitore di plastica rigido con il Bermixer per due minuti. Lasciare questa soluzione per almeno cinque ore scoperte a temperatura ambiente.

3 copertura e riserva il lattice misurato colla fino a dopo la miscela si è seduto.

4 mescolare la colla lattice misurata con metà come quantità di acqua e aggiungere alla soluzione di resorcinolo e formaldeide. Miscela bene con un Bermixer per almeno 5 minuti o fino a quando completamente emulsionato come una miscela. Questo è chiamato una composizione RFL.

5 immergere le fibre di Kevlar o cavi nella composizione RFL utilizzando guanti di gomma usa e getta.

6 pone il Kevlar sopra la gomma come ti sarebbe piaciuto essere rispettati e inserirlo nel forno a 500 gradi Fahrenheit. Controllarlo ogni 20 minuti per la secchezza. Non ci dovrebbe essere nessuna superficie di cattivo gusto o morbida quando il Kevlar è asciugata completamente alla gomma.

7 per garantire il Kevlar per la gomma, immergere la gomma con Kevlar aderito nella composizione RFL e cuocere ancora fino a secco.