Etapcharterlease.com

Come adattare un piccolo motore a Gas per una bicicletta

Come adattare un piccolo motore a Gas per una bicicletta

Adattare un motore a gas per una bicicletta è il tipo di progetto che richiede qualche ingenuità e un giusto grado di attitudine meccanica. Anche piccoli motori a gas generano calore, quindi sarà necessario selezionare una posizione per il motore che sta per eliminare la possibilità di bruciarsi. Per quanto riguarda i tipi di motore, un motore del regolatore giardino 25cc è compatto e ha un serbatoio di gas integrale, mentre motori RC sono disponibili fino a 50cc e necessitano di un serbatoio di gas accessorio. Una volta installato il motore nel telaio della bicicletta, il resto del progetto si riuniranno in un tempo relativamente breve.

Istruzioni

Motore

1 selezionare una posizione per una piattaforma di motore come vicino alla parte posteriore del mainframe come possibile. Una possibilità è sul lato anteriore del tubo sella, circa a metà strada tra la staffa inferiore e il tubo superiore del telaio. Un'altra possibilità è un pezzo saldato del tubo che si estende orizzontalmente dal tubo sella sopra il pignone della ruota posteriore. La piattaforma sarebbe fissare al bordo superiore del tubo.

2 impostare una mitra sega con una lama di taglio in acciaio. Indossare sempre guanti e occhiali di sicurezza durante il taglio di qualsiasi tipo di metallo. Misurare e tagliare un pezzo di lamiera di acciaio di 1/8 di pollice come una piattaforma di motore. Dimensioni della piattaforma per le dimensioni più piccole possibili e ancora un ampio supporto del motore.

3 montare la piattaforma al telaio della bicicletta mediante saldatura o elaborare gli allegati per 2 1/2-inch cavallotto che si adattano intorno ai tubi del telaio. Forare la piattaforma per voi-bulloni utilizzando un trapano elettrico e la punta del trapano appropriato. Far scorrere le staffe a u intorno ai tubi del telaio e fissare la piattaforma utilizza un socket e cricchetto per stringere i controdadi sulle staffe a u.

4 posizionare il motore sulla piattaforma con l'albero di trasmissione sul lato opposto del pignone ruota posteriore. Assicurarsi che l'albero di trasmissione è perpendicolare al telaio della bicicletta e non ad un angolo che causerà la cinghia di trasmissione indossare e ridurre le prestazioni del motore. Contrassegnare la posizione del motore sulla piattaforma e mettere da parte il motore.

5 posizioni di Mark per parentesi angolari 2 pollici da 2 pollici che fissano il motore alla piattaforma. Prevede di installare due staffe su ciascun lato del motore e uno nella parte anteriore del motore. Posizionare le staffe di angolo sulla piattaforma e contrassegnare le posizioni dei fori predisposti alla base di ogni staffa. Praticare fori da 3/16 pollici a ogni contrassegno e fissare le staffe con 3/16 pollici macchina bulloni con dadi di bloccaggio.

6 posizionare il motore sulla piattaforma contro le parentesi angolari. Fissare il motore in posizione usando viti di macchina o autofilettanti viti attraverso i fori della staffa e nel carter motore.

Treno dell'azionamento e della valvola a farfalla

1 far scorrere una puleggia di frizione centrifuga del diametro di 3 pollici sull'albero motore. Allineare la zona piatta sull'albero motore con il bullone sulla puleggia. Fissare la puleggia sull'albero mediante una chiave a brugola.

2 allentare i dadi dell'asse su ciascun lato della ruota posteriore. Sollevare la catena dal pignone ruota posteriore. Togliere la ruota dalla bicicletta e posizionarlo su un tavolo di lavoro con il lato pignone giù. Rimuovere il dado esagonale che fissa il cono cuscinetto per mozzo della ruota con una presa e il cricchetto.

3 mettere una puleggia di diametro da 6 pollici sull'asse della ruota posteriore e contro il mozzo della ruota. Quattro fori da 3/16 pollici, distribuiti uniformemente, a fronte della puleggia per macchina bulloni che fissano la puleggia al mozzo della ruota posteriore. Fissare la puleggia al mozzo utilizzando 3/16 pollici macchina bulloni con dadi di bloccaggio. Serrare i dadi in modo sicuro con una presa e il cricchetto.

4 sostituire la ruota posteriore tra le braccia di telaio sulla bicicletta. Installare una cinghia del ventilatore ampia 3/16 pollici sulla puleggia ruota posteriore e la puleggia centrifuga. Ciclo la catena della bicicletta sul rocchetto ruota posteriore. Tirare la ruota posteriore torna tra le braccia di frame fino a quando la cinghia del ventilatore ha deflessione di 1/4 pollici su e giù. Serrare i dadi dell'asse su ciascun lato della ruota posteriore.

5 allega un comando acceleratore al manubrio utilizzando una chiave a brugola. Collegare il cavo dell'acceleratore tra il comando dell'acceleratore e la tiranteria sul motore. Serrare il cavo si ferma ad ogni estremità della puleggia per completare l'installazione.