Etapcharterlease.com

Come acquistare una società in fallimento

Come acquistare una società in fallimento

Gli investitori che desiderano aumentare i loro averi e generare più soldi possono cercare di acquistare aziende in fallimento, supponendo che possono ottenere un buon affare. Le aziende falliscono per molte ragioni, tra cui sconsiderata spesa, corruzione o gestione finanziaria orribile. Se si capisce come comprare un asset fiacca e trasformarlo in grado di generare ricavi macchina, si consiglia di indagare l'acquisto di una società in fallimento e lavorando per girare intorno.

Istruzioni

1 assumere un avvocato che si specializza nell'acquisto di aziende in fallimento. Contattare il bar associazione nella vostra zona e chiedere di consultare un avvocato specializzato in fallimento. Questo avvocato deve possedere certificazione specializzati, mantenere l'appartenenza a organizzazioni di fallimento e hanno almeno 10 anni di esperienza.

2 chiedere il tuo avvocato per impostare riunioni faccia a faccia con i creditori per determinare il loro livello di flessibilità quando si tratta di riduzione del debito. Poiché questi creditori di fronte al rischio di non ottenere qualche cosa affatto, solitamente piuttosto otterrebbero qualcosa invece di nulla per i loro sforzi.

3 comunicare tramite vostri avvocati, perché essi hanno il compito di cercare di ottenere la minima quantità possibile insediamento da parte dei creditori della società in fallimento. Nota che gli avvocati con anni di esperienza hanno un ulteriore vantaggio quando si tratta di negoziati perché hanno sentito ogni tipo di argomento possibile o scusare un creditore può buttare a loro e capire come offrire una controprova per quasi ogni situazione.

4 parlare con il fallimento giudice e dimostrare che il prezzo che avete voglia di pagare per il business è in conformità con una giusta distribuzione dei fondi. Questa distribuzione equa dei fondi è stato messo in atto per garantire che un creditore non prende tutti un beni del debitore, ma che i beni del debitore ottenere distribuiti in modo uniforme, così ogni persona o la società che deve la persona ottiene la loro giusta quota in conformità con i beni del debitore. Fallimento i giudici sono nominati per l'US district court per un periodo di 14 anni.

5 presentare la vostra offerta scritta per l'azienda tramite il tuo avvocato. Quando si arriva con un'offerta scritta, considerare la quantità di denaro che è dovuto, numero degli altri creditori che prevede un pagamento e il numero di anni che si deve pagare il debito.

6 mano il tuo avvocato un assegno per il tuo deposito quando la Corte accetta l'offerta. Consentire al giudice di emettere la sua sentenza su se o non hai incontrato regole equa distribuzione. Raccogliere quindi i fondi rimanenti si dovere e acquistare la società in fallimento.