Etapcharterlease.com

Come acquistare un carro armato

Come acquistare un carro armato

L'acquisto di un carro armato non è così difficile come si potrebbe pensare. Che si tratti di un collezionista inglese di cimeli militari, o di un ceco con un collegamento al Ministero della difesa russo, qualcuno là fuori ha il serbatoio che si desidera. Tuttavia, trasportandola a livello internazionale può essere impegnativo.

Dove cercare

Dell'ex blocco orientale sovietico ha molti distributori su larga scala di hardware militare desideroso di venderti un carro armato. La difficoltà sta nel contatto con loro, come pure portando il vostro carro armato in casa. Collezionisti di veicoli militari anche comprare e vendono in Inghilterra, Europa occidentale e Stati Uniti, ma hanno meno selezione.

Europa orientale

Ci sono diversi distributori militari cechi con ampie scorte. Il gruppo di STV, con servizio in inglese, ha quattro dozzine di T-72s disponibili, tra molti altri pezzi. Esercito di Excalibur, basato fuori di Praga, ha una selezione molto ampia di hardware militare, ma il loro servizio in nulla ma Ceca è limitato. Secondo "Automobile Magazine," Excalibur esercito preparerà la licenza di esportazione e garantire la spedizione per voi pure. Ciò significa che vi sarà solo responsabile per la licenza di importazione.

Inghilterra

A number of larger English dealers, such as RP Armour, Khaki Corps Imports, and Ex-Military.com, have tanks available, and the connections through which to procure others. Più piccoli collezionisti o individui che acquistare, vendono, ripristino e noleggio veicoli militari, sono A + S Armsoft di Norwich e Dinscott servizi militari di Bude, Cornwall. Oltre a ciò che collezionisti proprio se stessi, la maggior parte anche conservare e trasportare veicoli militari e sono disposti ad aiutarvi a trovare il pezzo desiderato.

Stati Uniti

Il commercio americano in veicoli militari è inferiore a quella inglese o dell'est europeo, ma per gli americani vale la pena indagare, al fine di evitare difficoltà doganali. Sede in Ohio, ArmyJeeps.net è uno dei maggiori broker di veicoli militari nel paese e ha elenchi per un'ampia varietà di veicoli in vendita da collezionisti privati. E sede nel New Jersey, Usmilitaryvehicles.com è specializzato in jeep, ma vale la pena di un'inchiesta.

Importare il vostro carro armato

Le regole per l'importazione di veicoli a motore variano ampiamente da paese a paese e i regolamenti sui veicoli militari solo più così. Per gli Stati Uniti, le disposizioni doganali per l'importazione di veicoli, come pure le eccezioni fatte per visualizzazione veicoli, sono fornite da US Customs and Border Protection (vedi riferimenti per link). Prendere in considerazione le normative doganali di importazione ed esportazione di paesi, come pure qualsiasi nazioni attraverso il quale il veicolo sarà in viaggio. È un must per consultare qualcuno con esperienza nel trasporto privato di veicoli militari.