Etapcharterlease.com

Come acquistare monete d'oro all'ingrosso

Come acquistare monete d'oro all'ingrosso


Un ottimo modo per possedere oro è di possedere monete d'oro, perché sono facili da valore, trasportare e vendere. Se non volete pagare i prezzi al dettaglio, ci vogliono fare rapporti con rivenditori di monete per comprare monete d'oro a livelli all'ingrosso. Mercato per monete d'oro è più piccolo rispetto ad altri mercati dell'oro, quindi è necessario stabilire una relazione con un commerciante di moneta in modo che lui o lei può vendere monete al prezzo all'ingrosso.

Istruzioni

1 cercare il prezzo spot dell'oro. Il prezzo spot dell'oro è il prezzo di negoziazione per oncia di oro. Esso si riferisce come posto di Londra o New York spot. Negli Stati Uniti, New York spot è che il prezzo di oro è scambiato in genere. Potete trovare tassi correnti a siti Web come kitco.com.

2 identificare concessionari. Per acquistare monete d'oro all'ingrosso, è necessario identificare i rivenditori che vendono all'ingrosso al pubblico. Maggior parte dei commercianti di moneta locale sarà in grado di vendere lingotti d'oro monete ai prezzi bassi markup e possono essere facilmente trovati utilizzando la directory online. Questo può essere trovato nella directory online American Numismatic Association. Un altro è la Gilda di numismatici Professional. Non sono disponibili guide di rivenditori all'ingrosso moneta, ma piuttosto, uno ha bisogno di rendere i rapporti con i singoli concessionari per ottenere prezzi all'ingrosso, come tutti i rivenditori di citare i prezzi al dettaglio fino a quando non hanno un rapporto con te. Non c'è nessuna guida all'acquisto di oro che elenca i commercianti all'ingrosso perché commercianti all'ingrosso preferiscono lavorare con altri concessionari, piuttosto che membri del pubblico l'acquisto di moneta.

3 chiedere al rivenditore che cosa lui o lei avrebbe pagato per la moneta. Monete d'oro in genere hanno spread stretti, che significa che il prezzo di acquisto e prezzo di vendita sono simili. Se il prezzo di acquisto di un concessionario è nettamente inferiore al suo prezzo di vendita, potrebbe essere ben consigliato di andare avanti. Chiedere al rivenditore se questo è il miglior prezzo del rivenditore e chiedere che cosa sarebbe il prezzo all'ingrosso. Fare questo con diversi rivenditori, essendo specifico su quale moneta si dispone, così che non c'è nessun incomprensioni. Essere specifico è particolarmente importante con i rivenditori online.

4 confronto con aziende online e negoziare. Utilizzando la funzione "Compralo subito" di popolari siti di aste Internet può mostrare il mercato al dettaglio per una moneta. Un prezzo all'ingrosso dovrebbe essere inferiore al prezzo "Compralo subito" per monete simili. In definitiva, con tutti questi prezzi e il prezzo spot dell'oro, avrete gli strumenti che necessari per determinare il mercato al dettaglio e quello che un concessionario pagherà per una moneta. Il livello all'ingrosso sarà tra questi.