Etapcharterlease.com

Come acquistare a buon mercato divani & loveseats

Come acquistare a buon mercato divani & loveseats

Divani e divanetti sono pezzi più integrante del mobili in una stanza vivente e uno dei più importanti in tutta la casa. Tuttavia, possono spesso essere costosi, consumando una grande porzione di un bilancio di decorazione, non lasciando soldi per altri mobili e decorazioni. Fortunatamente, l'acquisto a buon mercato divani e divanetti richiede semplicemente un po' di preparazione, gioco di gambe e perseveranza. Determinando le risorse e facendo qualche ricerca, non è difficile da trovare a buon mercato divani e divanetti.

Istruzioni

• Impostare un budget. Economici non significa la stessa cosa a tutti. Se non impostati un chiaro limite di spesa per l'acquisto di divano o divano, si potrebbe essere tentati di andare oltre il budget, se vi imbattete in una "scoperta" che ti piace molto. Una parte importante dell'acquisto di un divano a buon mercato o sede di amore è la pazienza, e se non avete un'idea chiara di quello che hai da spendere, può essere facile da coltivare impaziente e acquistare qualcosa oltre il budget. Inoltre, il budget deve includere tutti gli acquisti che è necessario fare, compresa la pulizia forniture, cuscini e fodere.

• Le risorse disponibili della ricerca. In primo luogo, considerare gli amici, familiari o colleghi di lavoro che può avere un divano o divano che sarebbero disposti a vendere per a buon mercato, o anche darvi. Ricerca risorse online come Craigslist e Freecycle dove è possibile cercare per mobili. Guardare attraverso gli annunci per sia mobili inserzioni e annunci di vendita di garage e immobiliare. Fare una lista di negozi di risparmio locale, sedi dell'esercito della salvezza e mercati delle pulci.

• Determinare il tuo stile. Prima di testa fuori per trovare il tuo divano a buon mercato o loveseat, pensare le specifiche desiderate. Misurare lo spazio in cui si desidera mettere i mobili; annotare queste informazioni e portarlo con voi come si negozio. Poi, prendere in considerazione colore e stile-- e quanto flessibile si può essere con questi. Ad esempio, si può desidera un divano nero, ma prima che acquistiate, determinare se si sono aperti a considerare marrone anche. Più open-minded che si può essere, più rapidamente troverete un divano, ma assicuratevi di che sapere cosa si vuole veramente. Altre cose da considerare sono divano stile, altezza, tappezzeria, e se volete che un normale o un divano letto.

• Follow-up sulle vostre risorse. Una volta che avete un'idea chiara di quello che vuoi e quello che hai da spendere, iniziare a utilizzare le risorse per trovare il tuo divano a buon mercato o loveseat. Mettere da parte un giorno per cercare le risorse online, andare a vendite di iarda o visitare depositi di risparmio. Quando si trova un divano o divano che ti piace e si inserisce all'interno di vostre specifiche di costo, testare i mobili per assicurarsi che è davvero un buon valore. Verifica per strappi, graffi, costruzione instabile e odori strani. Mentre nessuno di questi deve essere interruttori affare, è necessario prendere in considerazione qualsiasi operazione di pulizia o è possibile incorrere in costi di riparazione.

• Risolvere il problema prima di portarlo nella vostra casa. Per ogni divano e loveseat, ciò significa di pulirlo accuratamente. Utilizzare un aspirapolvere per ottenere in tutte le fessure e rimuovere tutti i cuscini. Utilizzare un detergente appropriato alla tappezzeria per pulire e rimuovere eventuali odori. Una volta pulito il divano, rendere le altre riparazioni necessarie, ad esempio cuciture lacrime.