Etapcharterlease.com

Come acquistare a buon mercato all'ingrosso trucco

Come acquistare a buon mercato all'ingrosso trucco

Molte imprese stanno ridimensionando in questi giorni. Qualunque sia il motivo della chiusura il business, approfittate della possibilità di incassare liquidazioni. Trovare le aziende che stanno vendendo la loro merce di make-up per centesimi sul dollaro. Se si acquista all'ingrosso, sarà proprio una varietà di prodotti che si utilizzano da soli o rivendere. Acquisto online e nei negozi che stanno chiudendo è buone opzioni per l'acquisto di trucco poco costoso alla rinfusa.

Istruzioni

• Sfoglia siti di aste dove hai morso il "molto", un grande insieme di prodotti venduti insieme... Guardare da vicino per essere sicuri che nessuno si supera. Prova eBay o Liquidation.com, come un sacco di aziende ben note elenco prodotti ci che non possono vendere nei negozi al dettaglio.

• Offerta solo pochi centesimi quindi non guidare il prezzo fino troppo in alto. Una volta che l'asta è chiuso, paga l'azienda e aspettare per la vostra spedizione. Essere sicuri di ottenere un numero di tracking in modo da monitorare il tuo ordine per vedere dove e quando sta per arrivare.

• Organizzare per qualcuno di essere presso l'indirizzo di spedizione designato il giorno dell'arrivo della spedizione. Make-up ha bisogno di stare fuori di temperature estreme. Rossetti possono fondere e diventano inutili in una questione di ore. In condizioni estreme di freddo, le bottiglie di fondazione di vetro possono frantumarsi e polveri possono cambiare colore.

• Ottenere immediatamente il tuo make-up all'interno e andare oltre l'ordine per essere sicuri che hai tutto quello che avete pagato.

• Fare una vasta ricerca nel tuo motore di ricerca preferito per vedere quali nuove offerte è possibile trovare. Non troverete mai lo stesso affare due volte, quindi assicuratevi di mettere da parte qualche tempo al negozio e confrontare prodotti, prezzi e costi di spedizione.

• Un'altra opzione è di visitare un negozio di mattoni e Malta con un inventario di grandi make-up. Informarsi se il negozio è disposto a vendere make-up in massa a prezzi scontati. Parlare con un rappresentante la shelf life del make-up e come acquistare i prodotti che non perdere pigmento o causare breakouts.