Etapcharterlease.com

Come abbellire una giacca con perline, seta, nastro & pizzo

Come abbellire una giacca con perline, seta, nastro & pizzo

Abbellire vecchio abbigliamento con perline, seta, pizzo e nastro può aggiungere nuova vita a un armadio stanco. Trasformare una giacca, jeans o una camicia pianura in una finestra di progettazione originale con pochi abbellimenti ben piazzati. Caratteristiche esistenti di accento, come una giacca con revers o jean tasche, per aggiungere brillantezza e colore ai vestiti. Se è possibile rendere un punto dritto a mano o con una macchina, si può abbellire il vostro abbigliamento con stile.

Istruzioni

• Posizionare lo stencil desiderato per il vostro disegno di tallone sul viso del bavero della giacca. Qualsiasi stencil funzionerà, ma inizio artisti tallone può preferire un modello semplice con qualche turbinii e cerchi. I principianti possono anche casualmente punteggiano il bavero per il posizionamento del tallone.

• Selezionare perline per abbellire il bavero basato sul modello di progettazione. Perline in piccolo seme o 3mm funzionano meglio per un modello occupato; utilizzare più grandi perle, 4mm e fino, se avete intenzione di punteggiano il bavero. Più punti hai, più piccolo dovrebbero essere le perline.

• Infilare un ago di perline con filo cerato. Doppio il filo e il nodo alla fine per perline punteggiati. Fare non raddoppiare il thread se si è cuciture un modello. Ancorare un seme perlina alla fine del thread di lavoro per modello impunture.

• Inserire l'ago filettato fino attraverso uno dei contrassegni nel bavero. Tirare il filo fino alla fine. Pick up una perlina e farlo scorrere a riposo contro il bavero. Inserire l'ago indietro verso il basso attraverso il risvolto al lato del tallone per tenerlo in posizione. Continuare a cucire le perline sopra i segni con un altalenante.

• Misurare il bavero da centro schiena della giacca alla punta su ogni lato della giacca. Misurare la larghezza del bavero nel punto più largo.

• Tagliare due strisce di seta e due strisce di pizzo 2 pollici più ampio rispetto alla larghezza del bavero e 1 pollice più lungo la lunghezza del bavero. Tagliare due strisce di nastro largo 1/4-inch uguale 1 pollice più lungo la lunghezza del bavero. Spruzzare i bordi di taglio della seta e il pizzo con spray non si sfilaccia.

• Cucire un nastro largo 1/4 di pollice sopra la lunghezza del bordo di taglio di ogni striscia di seta, simile a cordoncino. Strato una striscia di seta su una striscia di pizzo in modo che il cordoncino di nastro si trova nel centro del merletto. Piegare 1/2 pollice di seta, nastro e pizzo per fare giunture di fine. Se si preferisce che più o meno pizzo è visibile, regolare la posizione della seta. Pin la striscia di seta per la striscia di pizzo. Fare una cucitura diritta per tenere insieme le strisce di seta e pizzo.

• Misurare la lunghezza intorno alla parte inferiore della giacca, dal bordo sinistro anteriore al bordo anteriore destro. Misurare la circonferenza delle maniche della giacca. Ripetere i passaggi 6 e 7 per rendere le bande di seta, nastro o pizzo per adattarsi sotto le maniche e sotto l'orlo della giacca.

• Pin seta, nastro o pizzo strisce alla sezione della giacca sotto il bavero. Appuntare le strisce per l'orlo della giacca. Cucire gli abbellimenti in luogo.

• Girare dentro e fuori la giacca. Appuntare le strisce per la cucitura alla fine delle maniche giacca. Cucire gli abbellimenti in luogo. Rivoltare la giacca.