Etapcharterlease.com

Come a vendere una macchina CPAP usate?

Come a vendere una macchina CPAP usate?

CPAP è sinonimo da pressione positiva continua, un particolare tipo di terapia di respirazione utilizzato per le condizioni che influenzano la respirazione, come apnea del sonno. Spesso, persone solo bisogno di attrezzature mediche quali macchine CPAP per un periodo di tempo e si può decidere di venderlo per compensare la spesa iniziale. L'acquisto di prodotti di seconda mano è una buona opzione per chiunque con un budget limitato.

Vendita del Internet

Siti Web sono disponibili che acquistare macchine CPAP. L'articolo deve essere privo di odori forti, puliti e in buone condizioni. I siti preferiscono macchine più recenti. La CPAP deve provenire da un ambiente privo di fumo e tutti gli accessori con esso.

Aste online

Una tassa di iscrizione e una quota di verifica, è possibile elencare una macchina CPAP usata su un sito di aste che permette di annunci per le apparecchiature mediche. Il sito Web sarà pubblicizzare, commercializzare e vendere la macchina tramite asta. Scegliete l'offerta minima e il lasso di tempo dell'asta. Gli acquirenti non è necessario pagare una tassa.

Pubblicità locale

Si considera giornale locale, la vendita di miscuglio o la vendita di garage. Molte località hanno acquistare e vendere riviste o negozi di risparmio che può aiutarvi a ottenere qualche soldo per la vostra macchina. Sempre preparare beni d'occasione pulirli bene e fornendo tutti i manuali e accessori.

Un'altra opzione

Il Reggie White Foundation accetta donazioni di macchine CPAP. La Fondazione sarà pulire e rinfrescare la macchina e darlo a qualcuno che non può permettersi un trattamento.