Etapcharterlease.com

Come a riparare le crepe in un muro di pietra impiallacciatura?

Come a riparare le crepe in un muro di pietra impiallacciatura?


Impiallacciatura di pietra è fabbricato materiale per imitare l'aspetto della pietra naturale. Questo prodotto di impiallacciatura di pietra aggiunge un tocco rustico e caldo a qualsiasi ambiente, interno o esterno. Impiallacciatura di pietra fa appello a molte persone dal momento che è più poco costoso e più facile lavorare con rispetto alla pietra naturale. Grazie al design sottile di impiallacciatura di pietra, si possono sviluppare crepe e aree tra i giunti di Malta di impiallacciatura di pietra danneggiate. Riparazione crepe in un muro di pietra ricostruita è un modo semplice ma necessario per risolvere un problema sgradevole.

Istruzioni

• Collocare un foglio di polvere a terra, che circondano l'area dove si svolgeranno le riparazioni. Il foglio di polvere proteggerà il pavimento sottostante da eventuali detriti che possono cadere durante il lavoro.

• Rimuovere crepe o chip all'interno delle aree comuni di Malta con un metallo scalpello e martello. Scalpello giù attraverso il mortaio almeno 1/2 pollice per rimuovere l'area rotto o scheggiato.

• Spazzola l'area dove si è utilizzato lo scalpello con una spazzola metallica. Non spazzolare la zona così diventa liscia. Ha bisogno di rimanere leggermente ruvida di aderire nel mortaio di sostituzione.

• Pour pietra impiallacciatura mortaio in un secchio e aggiunga abbastanza acqua per creare la consistenza istruita come indicato sulla confezione del mortaio. Mescolare l'acqua con un cucchiaio di legno e impiallacciatura mortaio.

• Spruzzare le zone comuni cesellate con una leggera nebulizzazione di acqua.

• Scoop il mortaio misto impiallacciatura in un sacchetto di Malta con il cucchiaio di legno. Spremere il mortaio in zone congiunzione cesellate sulla parete di pietra impiallacciatura in modo che ricoprano completamente. Utilizzare una piccola cazzuola punta per lisciare i bordi se lo si desidera. Lasciare la Malta per impostare e induriti leggermente per 10 minuti.

• Raschiare qualsiasi Malta in eccesso dall'impiallacciatura di pietra che si affaccia con una spazzola metallica. Curare la Malta per giunti di nebulizzazione con acqua per cinque giorni, una volta al giorno.

• Scalpello aree comuni che circondano il pezzo di impiallacciatura di pietra rotto o danneggiato con un metallo scalpello e martello. Sollevare il pezzo di impiallacciatura di pietra dal muro inserendo il bordo non tagliente dello scalpello del metallo sotto il pezzo e deformazione fino a quando non si allenta la pietra.

• Spazzola l'area dietro dove la pietra era con una spazzola metallica, attenzione a non rimanente per lisciare la superficie. Ripetere questo processo se hai più di un pezzo di pietra che necessita di riparazione.

• Mix la pietra impiallacciatura mortaio in un secchio secondo le indicazioni di mortaio, utilizzando un cucchiaio di legno per creare la giusta consistenza.

• Nebbia sul retro dei pezzi ricambio impiallacciatura di pietra con acqua da una bottiglia a spruzzo. Diffondere un ancor, sottile - 1/2 pollice - strato di Malta sul retro dei pezzi di ricambio con una spatola.

• Premere la sostituzione pietre in posto sulla parete e muovere leggermente per assicurare un forte legame. Consentire le pietre di sostituzione ad asciugare per 24 ore.

• Riempire i giunti circostanti e completare il progetto come indicato nei passaggi da 4 a 7 della sezione 1.