Etapcharterlease.com

Come a prova di bambino vetro di un centro di intrattenimento

Come a prova di bambino vetro di un centro di intrattenimento

Per i più piccoli amano aprire i portelli di armadietto, esplorare per vedere cosa c'è dentro. Alcuni genitori designano un armadietto per i più piccoli a saccheggiare attraverso, pieno di giocattoli e altri oggetti di sicuro. Tuttavia, quando l'anta di un mobile ad esempio uno su un centro di intrattenimento è fatto di vetro, esistono potenziali pericoli. Un bambino potrebbe facilmente essere ferito quando tirando su un vetro porta e facendolo per rompere. Anche se non frantumare il vetro, un bambino potrebbe devastare costosi dispositivi elettronici. Fortunatamente, ci sono modi a prova di bambino vetro di un centro di intrattenimento.

Istruzioni

1 preparare la superficie. Pulire la porta di vetro al centro di intrattenimento con il detergente per vetri. Consentire il vetro e l'hardware si asciughi completamente prima stanzetta.

2 acquistare chiusure adesive. Applicarli alta per le porte del centro di intrattenimento vetro usando l'adesivo forte incluso nel kit. Premere i fermi saldamente contro il vetro. Gli adulti possono aprire la porta utilizzando un pulsante di comando. Nessuna perforazione è necessaria.

3 acquistare un allarme senza fili del portello. Allegare all'anta in vetro sul centro di intrattenimento tramite biadesivo. L'allarme suonerà se un bambino apre la porta di vetro.