Etapcharterlease.com

Come a passo lento un Softball

Come a passo lento un Softball

Nel softball, è possibile scegliere tra il giocare passo veloce o lento. Passo lento si differenzia in quanto di solito produce più colpire durante una partita di passo veloce. Il compito diventa quindi come manipolare la palla a buttare fuori il battitore.

Istruzioni

• Ricordate che l'obiettivo principale del passo lento è di mettere la palla dove la pastella non sarà in grado di rendere solido contatto con esso. Lei può ha colpito, ma si dovrebbe cercare di fare in modo che lei non sarà in grado di colpire dove lei vorrebbe a colpirlo.

• Guarda l'altezza del tuo passo. Devi tenerlo tra 6 e 12 piedi fuori dalla terra. Superiore o inferiore è considerato un passo illegale. Ciò consente una vasta gamma di arco per il passo che è possibile utilizzare per buttare fuori la tempistica della pastella.

• Tenere la palla di fronte a voi.

• Spostare il pitching indietro il braccio. Quindi sull'altalena avanti, una volta che passa l'anca, consegnare la palla, palmo verso l'alto e rilasciarlo.

• Considerare un passo in avanti o indietro, come necessario. Questo è consentito, purché il piede perno è a contatto con la piastra di brocca fino a quando la palla viene rilasciata.