Etapcharterlease.com

Come a mano punto invisibile su un cuscino

Come a mano punto invisibile su un cuscino

Fare i tuo decoratore cuscini è un modo per creare esattamente i cuscini che desiderate nei colori che abbinare il vostro arredamento. Se si apportano fantasia o semplici cuscini per camere da letto o soggiorno, il passo finale nel cucito comporta chiudendo il gap hai lasciato per girare e roba il cuscino. Mano cucito cieco questa lacuna per finire il cuscino alla perfezione. Quando cucito correttamente, la mano punto invisibile crea quasi invisibile punti sulla cucitura del cuscino.

Istruzioni

1 premere sotto il tessuto su entrambi i bordi del divario con il ferro in modo che i bordi di tessuto corrispondano il bordo cucito del tessuto che circonda il divario. Se hai cucito le cuciture del cuscino con un margine di cucitura di ½ pollice, si deve premere sotto questo tessuto ½ pollice. Idealmente, è consigliabile eseguire questa pressione prima di posizionare il cuscino che copre sopra la forma del cuscino. Inserire il cuscino che copre dopo aver premuto il tessuto forma cuscino (o inserto ripieno).

2 tagliate una lunghezza di filo lungo circa 15 pollici. Infilare l'ago con il filo e tirare il filo attraverso la cruna in modo da avere una doppia lunghezza del filo con le estremità anche. Legare le estremità in un piccolo doppio nodo.

3 tenere premuto il cuscino sulle ginocchia con il divario nella parte superiore. Inserire l'ago attraverso il tessuto su un lato del divario inserendo l'ago fino attraverso il divario così l'ago esce esattamente dal punto in cui hai premuto il tessuto al bordo destro del gap per iniziare a cucire. Questo sarà nascondere il nodo del filo.

4 cucire un punto minuscolo con l'ago sul lato opposto del tessuto, appena sotto la linea di stampa. Fare questo punto direttamente tutto il divario così il tessuto si allinea e fare il punto circa 1/8 pollice di lunghezza.

5 prendere un punto indietro sul primo lato del tessuto esattamente nel punto in cui è stato premuto. Rendere nuovamente questo punto direttamente tutto il divario e fare il punto circa 1/4 pollice di lunghezza.

6 continuare impunture entrambi i lati del tessuto attraverso il gap, alternando avanti e indietro nello stesso modo fino a quando non sei a punto il divario chiuso e raggiungono l'altro lato del divario.

7 legare un nodo all'estremità del filo in modo che il nodo si trova appena sopra il tessuto. Inserire l'ago nel cuscino, prendere un grande punto (almeno 1 pollice di lunghezza) e portare l'ago backup nuovamente. Tagliare il filo con attenzione appena sopra il tessuto. Questo seppellisce il nodo invisibile all'interno del cuscino.