Etapcharterlease.com

Come a fondere rottami oro per purificarlo usando materiali comuni?

Come a fondere rottami oro per purificarlo usando materiali comuni?

Si può fondere rottami oro in casa per purificare utilizzando alcuni strumenti specializzati e alcuni materiali comuni che è possibile acquistare presso il vostro negozio di ferramenta locale. Oro puro 24 carati e ha un punto di fusione di 1060 gradi Celsius. Se un pezzo di gioielleria in oro è etichettato come avendo meno di 24 carati (ad es., 14 carati), significa che il pezzo di gioielleria è una lega contenenti altri metalli oltre a oro per renderlo più forte. Polvere d'oro e fiocchi ottenuti dalla prospezione è conosciuto come "oro" e di solito contiene alcune impurità che hanno bisogno di essere lavata con una miscela di flusso. Il flusso mantiene anche l'oro da soffiando via quando una colpo torcia è girata su di esso.

Istruzioni

1 Proteggi te stesso prima di iniziare indossando guanti resistenti al calore, occhiali o gli occhiali di protezione e una respiratore maschera.

2 mettere il tuo oro rottami nel crogiolo fino a quando è completamente pieno. Un crogiolo utilizzato per fusione oro appare simile ad una ciotola senza coperchio o la parte superiore su di esso. Aggiungere qualche pizzico di carbonato di sodio e qualche pizzico di borace per il flusso.

3 accendere la torcia e toccarlo molto lentamente per l'oro stesso nel crogiolo. Tenere incendiando fino a quando tutto l'oro si scioglie a forma di fuso. Utilizzare le pinze per estrazione crogiolo, se necessario, per rompere eventuali pezzi che non si dissolvono.

4 versare l'oro liquido molto lentamente e con attenzione con le pinze in uno stampo di bar-tipo.

5 . lasciare completamente raffreddare e indurire. Svitare lo stampo a due parti prima di rimuovere l'oro solido.