Etapcharterlease.com

Come a cura per una rosa con le foglie gialle?

Come a cura per una rosa con le foglie gialle?

Cespugli di rose possono sviluppare foglie gialle se sono stressati, impropriamente curati, malate o crescente in terreni poveri. Diagnosticare la causa è fondamentale per il trattamento della vostra malattia rosa. Per prendersi cura di un cespuglio di rosa ingiallimento, eliminando tutte le cause uno per uno e dopo aver individuato il colpevole..--che si tratti di terreno povero o mancanza di irrigazione - correttamente trattarlo per ripristinare il vostro cespuglio di rosa per una buona salute. Giardinieri di novizio possono prendere il cuore, come ogni comunità ha giardinaggio esperti che possono aiutare a diagnosticare problemi di rose.

Istruzioni

1 prendere note descrittive sull'ingiallimento dei vostri fogli rose e una foto. Prima è possibile trattare la rosa, deve diagnosticare. Includere dati se tutte le foglie sono di colore gialle, se vengono visualizzati altri colori (come macchie marrone), e se si verificano anche altri comportamenti fastidiosi. Ad esempio, sono foglie anche cascola e cadere il cespuglio di rose?

2 capire che se recentemente hai spruzzato vostra iarda con un diserbante, il vostro cespuglio di rosa può avere avuto alcune delle sostanze chimiche..--essi possono diffondersi attraverso il vento o la pioggia..--e potrebbe essere danneggiati. Erbicidi non selettivi possono cause foglia di rosa ingiallimento e la morte finale. Le note di Università di California-Davis che cespugli di rose spesso danneggiate dal glifosato.

3 provare che offre la rosa più acqua, soprattutto se il tempo è stato caldo, hai ricevuto meno di precipitazioni normali o le foglie appaiono appassite. Cespugli di rose possono essere sollecitati e foglie giallo a volte come parte di questo fenomeno.

4 contatto il vostro ufficio di estensione della contea per un terreno completo di test. Ciò fornirà il pH del suolo, i livelli di nutrienti del suolo e del terreno le tossine presenti. Se le vostre rose non ricevono abbastanza azoto, essi possono giallo. L'Università di California-Davis consiglia residenti loro a Spinta nutrienti del suolo con la materia organica (come letame o compost) dal suolo, in quanto stato mancano nutrienti sufficienti. Le carenze di altri minerali (come il ferro) possono causare clorosi che portano ad un ingiallimento delle foglie. Modificare il terreno con l'aggiunta di compost, letame o altre sostanze nutrienti intorno il vostro cespuglio di rosa se il test di suolo determina che il vostro terreno è in pessime condizioni.

5 esaminare immagini rosa malattia da Univerity of Georgia per diagnosticare una malattia del cespuglio di rosa (Vedi risorse). Alcune malattie che causa ingiallimento foglie includono peronospora (foglie saranno giallo sulla pagina inferiore e recare macchie rosse o marroni sulla parte superiore), rust (lascia macchie arancio get), maculatura batterica (foglie giallo), rosa mosaic virus (strisce gialle) e wilt (foglie gialle e avvizzire). In alternativa, contattare il vostro maestro giardiniere o ufficiale di estensione della contea se non possono diagnosticare malattie ancora tua rosa sembra ancora a soffrire.

6 trattare tua rose con un fungicida o altri sistemi di controllo chimico per curare la malattia specifica, utilizzando le raccomandazioni dell'Università del Minnesota (Vedi risorse). Leggere la targhetta del costruttore prima dell'applicazione per determinare come mescolare e applicare il fungicida, come spesso per trattare la pianta e altre considerazioni.