Etapcharterlease.com

Come a crimpare cavi telefonici

Come a crimpare cavi telefonici

Cablaggio telefonico è aggraffato in genere in una spina di connettore come la spina modulare all'estremità di un cavo telefonico. Il connettore stesso è impostato in una pinza crimpatrice e i cavi inseriti ottenere una connessione a crimpare alla spina. Le punture di crimpare nell'isolamento intorno a questi piccoli fili, così i fili non devono essere rimossi.

Istruzioni

1 fetta la guaina esterna di un cavo telefonico nel senso della lunghezza con un coltello multiuso. Fare attenzione a non tagliare i fili interni come fate una fessura di 2 pollici nella giacca. Tirare i fili del telefono individuale attraverso la fessura e tagliare via i vuoti due pollici della giacca.

2 tenere una spina modulare in una mano con la clip a molla sulla parte inferiore e la parte anteriore della spina rivolto verso l'esterno. Numero dei fori nella parte posteriore della spina con l'essere numero uno su quattro estrema sinistra e il numero all'estrema destra.

3 spingere i colori di filo giusto le apposite fessure. I colori di filo dipenderà se si dispone di un cavo telefonico più o meno recenti. Inserire il filo nero, o il filo bianco con strisce arancioni nel foro numero uno. Mettere il filo rosso o il filo blu con strisce bianche nel foro due. Collocare il filo verde, o il filo bianco con strisce blu nel foro tre. Mettere il filo giallo, o il filo arancione con strisce bianche nel foro quattro. Spingere ogni filo nel suo foro, in quanto si va per il migliore collegamento.

4 inserire la spina modulare le ganasce di una pinza crimpatrice. Essere sicuro che nessuno dei fili dal cavo di telefono cadere fuori la spina. Spremere le maniglie del piegatore con forza per rendere un solido a crimpare sul connettore. Tenere la spina in una mano e tirare il cavo allegato per verificare una ferma a crimpare.